Stefano de Martino senza la moglie Belen ecco cosa succede | Video

Mentre Belen viaggia da Milano in direzione Roma per andare a registrare le puntate di Tu si que vales, Stefano de Martino malinconico suona una canzone del cantante Ultimo 

Stefano de Martino malinconico senza Belen | Video
Stefano de Martino malinconico senza Belen | Video – meteoweek.com

Stefano de Martino suona malinconico al pianoforte una canzone di Ultimo. Si tratta del successo della scorsa edizione del Festival di Sanremo, I tuoi particolari. A casa, senza la sua amata Belen, si diletta a suonare lo strumento sulle note del cantante.

È da tempo che non sento più

La tua voce al mattino che grida “bu”

E mi faceva svegliare nervoso ma

Adesso invece mi sveglio e sento che

Mi mancan tutti quei tuoi particolari

Quando dicevi a me

“Sei sempre stanco perché tu non hai orari”

Leggi anche -> Stefano De Martino ruba la scena a Belen

clicca qui –> Belen Rodriguez Stefano de Martino love story: pronti per condurre Castrocaro | Video

Belen viaggia intanto, portandosi dietro i pettegolezzi

Un’atmosfera romantica se non fosse per l’assenza della showgirl argentina che è partita per lavoro. Portandosi dietro anche i pettegolezzi e le frecciatine della influencer Beatrice Valli.

Stefano: una carriera brillante in Rai

Stefano de Martino malinconico senza Belen | Video - meteoweek.com
Stefano de Martino malinconico senza Belen | Video – meteoweek.com

Intanto il marito di Belen presto inizierà la conduzione di Stasera tutto è possibile. Lo vedremo, salvo cambiamenti, il prossimo lunedì 16 settembre su Rai Due alla conduzione del fortunato programma che ha soffiato al conduttore Amadeus, che lo guidava sino alo scorso anno. L’ex conduttore del fortunato programma che vedrà protagonista Stefano de Martino infatti è impegnato con la nuova edizione del gioco dell’acces prime time Soliti Ignoti e anche come nuovo conduttore e direttore artistico dell’edizione numero 70 del Festival di Sanremo. Stefano sta avendo successo ed è molto amato dal pubblico grazie alla sua bravura ma complice anche la storia con Belen Rodriguez. I due hanno deciso di tornare insieme dopo una separazione durata tre anni. Dal primo matrimonio è nato il figlio Santiago e adesso i due innamorati pensano già ad allargare la famiglia.

 

Impostazioni privacy