Belen Rodriguez abbandona Milano | Colpa della farfallina

Belen Rodriguez abbandona Milano, cosa sta succedendo alla showgirl argentina? La decisione della Rodriguez arriva il giorno dopo le accuse di Beatrice Valli.

Belen Rodriguez abbandona Milano – meteoweek.com

Ancora guai in arrivo per Belen Rodriguez tanto da decidere di abbandonare Milano? La showgirl argentina è stata travolta nuovamente dall’emotività per via di alcune dichiarazioni rilasciate dall’influencer ed ex tronista di Uomini e Donne, Beatrice Valli.

Anni dopo il Festival di Sanremo, condotto al fianco di Gianni Morandi, si torna a parlare della sua farfallina. Il look che fece tanto discutere anni fa, oggi diventa l’esempio di cosa nessuna donna dovrebbe fare in contesti davvero importanti?

Leggi anche -> Stefano De Martino ruba la scena a Belen

Beatrice Valli attacca Belen Rodriguez

Beatrice Valli è una delle influencer più famose nel mondo di Instagram. Dopo aver raggiunto la notorietà grazie al programma di Uomini e Donne, lei e Marco Fantini oggi sono una bellissima realtà dove il sogno d’amore è stato coronato dalla nascita della figlia Bianca. In questi anni Beatrice Valli ha anche cercato di costruire la sua carriera nel mondo della moda, puntando a un lavoro lungo e faticoso e non ai colpi di testa.

Beatrice Valli red carpet Venezia 2019 – meteoweek.com

Quanto detto pone l’attenzione sul red carpet che la donna ha calcato insieme al suo compagno Marco Fantini. L’influecer ha presentato un look da urlo, con un profondo spacco. Subito dopo la passerella ecco che arriva l’attacco a Belen: “Ebbene sì, ho cucito il vestito perché lo spacco mi sembrava troppo aperto e per non fare Belen con la farfallina (scherzo ovviamente) ho preferito chiuderlo un po’”.

Belen Rodriguez farfallina – meteoweek.com

Leggi anche -> Belen spodestata da Giulia De Lellis?

Belen Rodriguez abbandona Milano

Non molto fa, Belen Rodriguez in occasione di un’intervista rilasciata a Verissimo, ha spiegato come sia riuscita a frenare gli impulsi e a guardarsi bene le spalle dal gossip. La showgirl ha deciso di adottare la formula: parla di meno, proteggere di più il privato. Una cosa che pare sia alla base del suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino. I due stanno vivendo serenamente la nuova primavera del loro matrimonio, anche se gli attacchi da parte del mondo esterno non mancano, come quello appena servito da Beatrice Valli.

Belen Rodriguez Tu si que vales – meteoweek.com

Belen Rodriguez poche ora fa ha pubblicato una foto che la ritrae mentre abbandona Milano con direzione Roma, città dove si terranno le registrazioni di Tu si que vales. La showgirl ha deciso di ignorare così la frecciatina fatta da Beatrice Valli?

Leggi anche -> Belen sotto attacco: “La brutta copia di Stefano De Martino” 

Belen Rodriguez vicino al tramonto?

In questi anni Belen Rodriguez è sempre stata modello di bellezza, look da seguire e bravura invidiabile riuscendo così a mettere in mostra tutto il suo talento.

Belen Rodriguez – meteoweek.com

L’avvento di nuove influencer come Giulia De Lellis, Beatrice Valli, ecc… Riusciranno a portare Belen Rodriguez vicino al tramonto o la indirizzeranno verso l’inizio di una nuova carriera, più matura ma completamente lontana dal mondo della moda?

Impostazioni privacy