Belen Rodriguez e Stefano a Castrocaro “altro che De Lellis e la brutta copia di De Martino”

Stasera in prima serata su Rai Due andrà in onda la gara canora Castrocaro Belen Rodriguez e Stefano alla conduzione e i fan in delirio scrivono: “altro che De Lellis e la brutta copia di De Martino”

Belen e Stefano via a Castrocaro | I fan: “altro che De Lellis e la brutta copia di De Martino”| Video
Belen e Stefano via a Castrocaro | I fan: “altro che De Lellis e la brutta copia di De Martino”| Video – meteoweek.com

Stasera alle 21.20 vedremo la coppia Stefano de Martino e Belen Rodriguez salire sul palco del festival di Castrocaro per la 62edisa edizione. Intanto i fan fanno i confronti con l’ex di Belen e scrivono che non c’è paragone. “Porteremo sul palco l’equilibrio comico che abbiamo nella vita e ci presenteremo come siamo nella realtà, senza recitare, veri davanti al nostro pubblico e con l’obiettivo di portare energia positiva” , dicono Belen e Stefano.

Sostenitori di talenti

“Entrambi siamo partiti da zero e poter essere sul palco del Festival di Castrocaro a far da guida a dei giovani ci entusiasma” dice la coppia. E aggiungono entrambi: “Sarà come dar voce, in qualche modo, a un’Italia vera e ricca di sfumature, fatta di talenti coraggiosi, capaci e puri che hanno voglia di farcela, anche solo per un momento. Noi saremo prima dei sostenitori e poi dei padroni di casa”.

Leggi anche –> Belen Rodriguez spodestata da Giulia De Lellis : amore a Venezia

clicca qui –> Belen Rodriguez Stefano de Martino love story: pronti per condurre Castrocaro | Video

Stefano suona la chitarra per Belen

Belen e Stefano via a Castrocaro | I fan: “altro che De Lellis e la brutta copia di De Martino”| Video - meteoweek.com
Belen e Stefano via a Castrocaro | I fan: “altro che De Lellis e la brutta copia di De Martino”| Video – meteoweek.com

Dopo la rottura del rapporto durata tre anni, i due tornano insieme più innamorati di prima. Sensuale ma allo stesso tempo romantica, Belen Rodriguez si gioca tutte le carte per riconquistare, ma non ne ha bisogno, il suo bel ballerino e oggi anche conduttore tv.  In un video con il compagno Stefano De Martino pubblicato ieri, che qui vi proponiamo, chiede al suo Stefano di suonarle la chitarra prima di andare a letto. Intanto i fan impazziscono per la coppia e tra i commenti si legge quello di una ragazza che scrive: “altro che De Lellis e la brutta copia di De Martino”. La giovane fa riferimento all’altra coppia formata dall’ex di Belen, Iannone e alla De Lellis.

Nuovi programmi per la carriera della coppia

Lanciati nell’amore, ma anche nella vita professionale: entrambi stanno avendo un successo in ambito professionale. Stefano si troverà a condurre  ‘Stasera tutto è possibile’ (dal 23 settembre su Raidue) mentre la showgirl argentina è stata confermata per ‘Tú sí que vales’.

Serena Marotta

Impostazioni privacy