Raffaella Mennoia abbandonata da Maria De Filippi | Uomini e Donne a rischio

Raffaella Mennoia nei guai viene abbandonata anche da Maria De Filippi? Baraonda nella redazione del programma: Uomini e Donne potrebbe esser messo a rischio?

Raffaella Mennoia abbandonata da Maria De Filippi- meteoweek.com

Uomini e Donne potrebbe essere messo a rischio una settimana dopo l’inizio delle registrazioni. Il sospetto nasce dal messaggio della storica autrice del programma, Raffaella Mennoia, la quale sarebbe stata abbandonata definitivamente da Maria De Filippi.

Il Raffaella Mennoia gate è uno scandalo che sta facendo tremare le basi solide di un programma che fatto la storia della televisione italiana. Uomini e Donne, ormai da molto tempo, occupa la fascia pomeridiana di Mediaset e per i telespettatori rappresenta un appuntamento invernale davvero imperdibile. L’arrivo della Mennoia ha portato qualcosa in più allo talkshow, ma le chiacchiere ormai sembrano aver preso il sopravvento.

Leggi anche -> Personaggio di un noto programma di Maria De Filippi finisce nei guai

Cos’è il Raffaella Mennoia gate?

In queste settimane, chi segue attivamente i profili social dei protagonisti di Uomini e Donne avrà inevitabilmente notato la lunga serie di attacchi che Teresa Cilia ha riservato all’autrice del programma.

Raffaella Mennoia – meteoweek.com

Raffaella Mennoia, infatti, è accusata di aver mentito al programma quando era ancora una corteggiatrice e di aver manovrato i ragazzi sul trono classico a seconda dello share. Basti pensare al clamore mediatico con lo scandalo relativo a Sara Affi Fella (Ex tronista napoletana ancora fidanzata con Nicola Panico quando ha preso parte al trono classico ndr.).

Ad accusare la pupilla di Maria De Filippi è stato anche Mario Serpa, altro volto amatissimo da pubblico italiano, il quale a sua volta ha accusato Raffaella Mennoia di aver coperto Claudio Sona. Il primo tronista gay della storia del programma avrebbe preso parte a Uomini e Donne quando ancora era fidanzato con un altro uomo fuori dallo show.

Raffaella Mennoia social – meteoweek.com

Leggi anche -> Teresa Cilia: nuovo attacco a Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia abbandonata da Maria De Filippi?

A far preoccupare i fan del programma di Uomini e Donne vi è il fatto che Maria De Filippi non ha ancora preso una posizione sulla vicenda. Nel corso dell’estate era stato diramato un comunicato stampa e dopodiché il silenzio è calato negli studios Elios, mentre le accuse a Raffaella Mennoia si ramificano nel web.

Maria De Filippi e Raffaella Mennoia – meteoweek.com

L’autrice di casa Mediaset al momento si trova in Sardegna per via di Temptation Island Vip 2, il quale inizierà oggi 9 settembre 2019. E se questo fosse l’ultimo lavoro che Raffaella Mennoia realizza per Maria De Filippi? A Innescare il dubbio è stata un’IG Stories pubblicata dalla Mennoia domenica 8 settembre 2019.

“Non è mica semplice”

Raffaella Mennoia, senza ombra di dubbio, non starà vivendo un momento facile per via degli attacchi che le arrivano costantemente sul web, anche da parte degli haters che hanno calcato l’onda del gossip. Al momento però sembrerebbe che ad averla abbandonata sarebbe stata anche Maria De Filippi, dato che nessuno avuto un interesse reale nel bloccare il clamore mediatico nato dal gate.

Raffaella Mennoia Instagram – meteoweek.com

La conferma di quanto detto si racchiude nell’IG Stories pubblicata da Raffaella Mennoia, con sottofondo la canzone di Vasco Rossi Siamo Soli. Questa mostra il cielo pieno di nuvole, seguito dal commento: “Non è mica semplice”. Dunque non resta che chiederci: cosa sta succedendo a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy