Belen Rodriguez alla frutta imita Chiara Ferragni | Masterclass con Cecilia

Belen Rodriguez alla frutta, abbandona il suo olimpo, e imita Chiara Ferragni? Ecco cosa non è passato in osservato all’occhio attento dei fan.

Belen Rodriguez imita Chiara Ferragni – meteoweek.com

Il fenomeno Chiara Ferragni colpisce ancora, a imitarla adesso ci pensano anche Belen Rodriguez e la sorella Cecilia. Da donne dello spettacolo, alla moda a grandi imprenditrici. Le sorelle Rodriguez sono pronte per avviare un nuovo progetto che sembra essere quasi un cliché.

Belen Rodriguez, in un certo qual modo, sta vedendo la sua carriera evolversi in modo costante ma la paura del tramonto però sembra essere in agguato. Ciò che la rendeva esclusiva sembra non esistere quasi più, ed ecco che, invece, Chiara Ferragni poco alla volta sia pronta a spazzare via il ricordo della showgirl argentina.

Leggi anche -> Belen Rodriguez: pronta ad abbandonare Milano?

Belen Rodriguez spodestata dal ruolo di reginetta di bellezza?

Subito dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi e l’amore con Fabrizio Corona, è subito esploso nel il fenomeno Belen Rodriguez. Bella, intelligente, brava e desiderata da tutti gli uomini di Italia.

Belen Rodriguez – meteoweek.com

In pochissimo tempo la showgirl argentina è riuscita a conquistare tutte le copertine e diventando così una reginetta di bellezza a tutti gli effetti e non solo. Belen Rodriguez è stata anche uno dei primi personaggi italiana a conquistare anche il mondo di Instagram con un grandissimo numero di follower… Tutto questo mentre Chiara Ferragni era alla conquista del mondo della moda internazionale.

Nel momento in cui la fashion blogger ha fatto il suo esordio in Italia il fenomeno Belen si affievolisce ogni giorno di più.

Leggi anche -> Belen: Simona Ventura le ruba la scena 

Belen Rodriguez alla frutta imita Chiara Ferragni

In queste ore a far discutere è una foto pubblicata da Belen Rodriguez nel suo profilo Instagram. Lo scatto in questione la ritrae con la sorella Cecilia insieme alla quale sta avviando un nuovo importante progetto. Stiamo parlando di una masterclass di make-up realizzata insieme e un noto brand di prodotti di bellezza, ma l’evento in questione però non può essere considerato un qualcosa di nuovo.

Chiara Ferragni masterclass – meteoweek.com

A quanto pare Belen Rodriguez sarebbe ormai alla frutta, il sospetto è quello che la sua carriera sia vicino al tramonto tanto da essere disposta ad abbandonare il suo olimpo e cercare così un contato con i follower e fan.

Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez – meteoweek.com

La conferma di quanto detto si nasconde proprio nell’evento di bellezza che l’argentina sta realizzando imitando proprio lei: ovvero Chiara Ferragni. La moglie di Fedez, infatti, durante lo scorso inverno ha deciso di mettere a disposizione il suo make-up artist, il quale detiene tutti i suoi segreti di bellezza.

Leggi anche -> Belen Rodriguez spodestata da Giulia De Lellis

Cecilia diventa l’ancora di salvezza di Belen?

La domanda giusta da porsi in questo caso è la seguente: cosa sta cambiando realmente nella vita di Belen Rodroguez tanto da dover chiedere il supporto della sorella Cecilia ormai nota influencer?

Cecilia Rodriguez batte Belen Rodriguez – meteoweek.com

La risposta a questa domanda, a quanto pare, non può essere che positiva dato che Cecilia Rodruguez in questi ultimi mesi è riuscita a trovare il modo per far parlare di sé in più occasioni. La sorella di Belen ormai non vive più nella sua ombra e gioca ad armi pari in un modo come quello della moda. Basti pensare, ad esempio, all’ultimo red carpet a cui Cecilia Rodriguez ha preso parte insieme ad Ignazio Moser al Festival del cinema di Venezia.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez sfida Instagram: il video

Dunque, quale sarà la prossima mossa della showgirl argentina la quale ha cominciato a fare coppia fissa con Stefano De Martino anche sul palcoscenico?

 

Impostazioni privacy