Giulia De Lellis diventa attrice per Maria De Filippi | Il debutto

Giulia De Lellis e le sue mille sfaccettature, adesso diventa anche attrice per Maria De Filippi. 

Giulia De Lellis diventa attrice – meteoweek

Giulia De Lellis torna a far parlare di sé. L’influencer diventa attrice per Maria De Filippi. Ebbene sì, l’ex corteggiatrice non smette di stupire.

A quanto pare la produzione di Maria De Filippi ha già annunciato il debutto. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche -> Giulia De Lellis: Le corna stanno bene su tutto 

Leggi anche -> Giulia De Lellis: labbra a canotto  

Giulia De Lellis fuga d’amore e successo

A quanto pare per Giulia De Lellis è giunto il momento di raccogliere i frutti del suo lavoro?

Sono tanti i progetti cominciati nel corso del 2019 e che man mano stanno vedendo la luce, primo fra questi il libro Le corna stanno bene su tutto. Il tutto contornato dalla perfetta fuga d’amore a Singapore insieme al fidanzato Andrea Iannone, il quale sembra avere tutte le caratteristiche dell’uomo perfetto.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis – meteoweek

Adesso però ecco che un altro progetto a cui ha preso parte Giulia De Lellis viene presentato al pubblico, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Giulia De Lellis diventa attrice

Ebbene sì, Giulia De Lellis dopo aver costruito la sua carriera da influencer in continua ascesa, dopo essersi cimentata nel ruolo di scrittrice… Ecco che diventa anche attrice per Maria De Filippi.

Giulia De Lellis attrice – meteoweek

Non molto tempo fa, Giulia De Lellis aveva raccontato l’avventura vissuta insieme alla produzione Witty per la realizzazione di una serie che sarebbe stata trasmessa solo sul potale web. Adesso è giunto il momento di vedere l’ex corteggiatrice anche nei panni di attrice per la serie Una vita in bianco insieme a Ludovica Bizzaglia e Luca Turco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DAL 22 OTTOBRE su Wittytv.it #UnaVitaInBianco: la prima web series con Giulia De Lellis, Ludovica Bizzaglia e Luca Turco! #StayTuned ?

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv) in data:

Leggi anche -> Giulia De Lellis: Andrea Iannone la prende per i capelli 

Leggi anche -> Giulia De Lellis: fidanzata super gelosa  

Il debutto di attrice per Giulia De Lellis avverrà il prossimo 22 ottobre 2019, dunque non resta che chiedersi: l’influencer riuscirà a soddisfare le aspettative?

Impostazioni privacy