Giulia De Lellis e Andrea Iannone nudi in foto | La saga degli scandali continua

Giulia De Lellis e Andrea Iannone nudi in foto. La foto che sta facendo discutere il web, ma inaugura la saga degli scandali?

Giulia De Lellis e Andrea Iannone nudi in foto – meteoweek

Giulia De Lellis ha ormai inaugurato la saga degli scandali in Italia e non solo. Dopo Belen ci pensa lei? Non è che l’influencer sta cercando di imitare troppo l’ex fidanzata di Andrea Iannone?

Una foto pubblicata su IG Stories mostra Giulia De Lellis e Andrea Iannone nudi e, in un attimo, arriva già il ricordo di Belen Rodriguez quando venne fotografata inconsapevolmente (dice lei ndr.) durante un rapporto intimo con Fabrizio Corona. Come direbbe Roberto Dandolo: “Ah saperlo…”.

Belen Rodriguez ex di Iannone – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis: Andrea Iannone la prende per i capelli 

Leggi anche -> Giulia De Lellis: Andrea Iannone la spoglia davanti a tutti 

Giulia De Lellis alla riscossa: indovina chi imita chi?

Giulia De Lellis è uno dei ‘prodotti’ meglio riusciti di Uomini e Donne, inutile negare la cosa. In pochissimi anni ha conquistato gli italiani ed è una ragazza dai sani principi, innamorata della sua famiglia e alla ricerca del principe azzurro che pare abbia trovato in Andrea Iannone.

Ma tra le tante cose che si devono riconoscere a Giulia De Lellis è questa: mentre l’influencer sta vivendo la sua vita alla riscossa pare che ci sia un indovina chi imita chi o cosa.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone – meteoweek

I fan di Giulia De Lellis ricordano ancora l’imitazione di Chiara Ferragni fatta durante una vacanza in Egitto con Andrea Damante, in ascensore tra l’altro come d’abitudine realizza le sue IG Stories la fashion blogger ma il tutto non finisce qui…

Leggi anche -> Giulia De Lellis spodesta Belen Rodriguez 

Una volta detto addio ad Andrea Damante, essendosi vendicata di un tradimento nel modo in cui TUTTE le ragazze del mondo sognano… ecco che qualcosa, ancora una volta, non convince. Giulia De Lellis, per caso, si è messa in competizione con Belen?

Andrea Iannone e Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis e Andrea Iannone nudi in foto

Alle Bimbe di Giulia De Lellis, ai fan e ai tifosi di Andrea Iannone fa piacere vedere che i due hanno trovato l’amore l’uno nell’altra. Chiamiamolo pure anteprima di un lieto fine che potrebbe arrivare presto con un figlio e con il matrimonio.

Leggi anche -> Giulia De Lellis: le Bimbe in agguato contro la Toffanin

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez – meteoweek

Ma ad ogni modo il focus oggi è un altro: Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono mostrati nudi in foto… il paragone parte in un attimo: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez fotografati da Chi. I giornalisti ricordano ancora oggi le tante copertine, gli articoli scritti sull’amplesso.

Giulia De Lellis IG Stories – meteoweek

Adesso, premesso che la foto pubblicata da Giulia De Lellis non ha niente di scabroso e che comunque mostra un momento tenero con Andrea Iannone. Premesso anche che la foto lascia intuire, quindi lasciamo ai posteri l’interpretazione… Non resta che chiedersi: la saga degli scandali per la coppia finirà presto o queste foto altro non sono che l’inizio di una stagione 2.0 dell’ormai dimenticata coppia Corona Rodriguez?

Impostazioni privacy