Giulia De Lellis fuori controllo | La cognata l’aggredisce in hotel | VIDEO

Giulia De Lellis fuori controllo nell’uso dei social. La cognata Caterina Costantino non la sopporta più e l’aggredisce in hotel.

Giulia De Lellis fuori controllo – meteoweek

Le vacanze di Giulia De Lellis continuano in compagnia della famiglia Iannone. Peccato che l’influencer ormai sembrerebbe essere totalmente fuori controllo e nessuno ormai la sopporterebbe.

La cognata l’avrebbe anche aggredita mentre si trovavano nell’hotel. Ecco cos’è successo.

Leggi anche -> Giulia De Lellis: la famiglia di Andrea Iannone non la sopporta 

Leggi anche -> Giulia De Lellis e Andrea Iannone: nudi in foto 

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis fuori controllo

A quanto pare Giulia De Lellis ormai è un personaggio fuori controllo, pronta a conquistare anche l’estero.

Molto dei suoi fan hanno avuto modo di notare come è cambiata la comunicazione sui canali social, prediligendo in molti casi la scrittura di post in inglese. Esigenza forse dettata dal nuovo amore conosciuto in tutto il mondo, grazie al suo impegno nelle gare di Moto GP.

Giulia De Lellis foto – meteoweek

La famiglia di Andrea Iannone però non gradirebbe molto il rapporto che Giulia De Lellis ha con i social, data questa sua voglia costante di condividere tutto anche in momenti in cui dovrebbe essere più partecipe nella vita reale piuttosto che virtuale. A pagare le spese di quanto detto è la cognata Caterina, moglie del fratello del pilota.

Leggi anche -> Giulia De Lellis da censura con il seno di fuori 

Leggi anche -> Giulia De Lellis riceve una notizia scioccante 

Giulia De Lellis influencer – meteoweek

La cognata di Andrea Iannone aggredisce Giulia De Lellis?

A quanto pare la cognata di Andrea Iannone, Caterina Costantino, nonché moglie del fratello del motociclista, non gradirebbe molto il vedere Giulia Costantemente collegata su Instagram, intenta a raccontare tutto ciò che le succede.

Caterina Costantino – meteoweek

Nel momento in cui l’influencer realizza un video da mettere su IG Stories a insaputa della Costantino… Ecco che questa reagisce in modo negativo quasi aggredendola.

Il siparietto messo in atto tra le due donne però ha permesso a Caterina Costantino di conquistare circa 4000 follower in pochissimi giorni. L’intolleranza verso Giulia De Lellis è il giusto prezzo da pagare per la notorietà?

 

Impostazioni privacy