Giulia De Lellis presenza ingombrante | La famiglia di Iannone non la sopporta

Giulia De Lelles è una presenza ingombrante. Dopo tante settimane trascorse insieme, anche la famiglia di Andrea Iannone non la sopporta più.

Giulia De Lellis presenza ingombrante | La famiglia di Iannone non la sopporta

VIDEO IN FONDO

Giulia De Lellis a quanto pare è una presenza ingombrante nella vita del compagno. La famiglia di Andrea Iannone non la sopporta e sta cercando di ricorrere ai ripari. Il fantasma della crisi proprio a tornare?

Leggi anche -> Giulia De Lellis con il seno di fuori: foto a rischio censura 

Leggi anche -> Giulia De Lellis: Irama la cerca in Victoria 

Giulia De Lellis presenza ingombrante

Nonostante la scelta di Giulia De Lellis di prendersi un periodo di vacanza insieme al compagno Andrea Iannone, a quanto pare, non riuscirebbe a stare lontana dal lavoro essendo sempre alla ricerca di nuovi brand da sponsorizzare e storie da raccontare per il suo libro, attualmente in cima alle vendite.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis – meteoweek

Adesso però sembrerebbe che l’influencer sia diventata una presenza ingombrante, ecco cosa sta succedendo.

Leggi anche -> Giulia De Lellis depressa e infuriata durante il viaggio

Leggi anche -> Giulia De Lellis: la foto di Andrea Iannone nudo dopo l’amore 

Giulia De Lellis – meteoweek

La famiglia di Iannone non sopporta Giulia De Lellis

Se qualche giorno fa abbiamo avuto modo di leggere le dolci parole che Giulia De Lellis ha dedicato alla cognata, Caterina Costantino moglie del fratello del motociclista, ecco che oggi troviamo la famiglia di Andrea Iannone che non sopporta più l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

La conferma di quanto detto è contenuta nelle IG Stories pubblicate proprio da Giulia De Lells dove Caterina Costantino la prende in giro pubblicamente per via del suo costante attaccamento al cellulare, al lavoro e ai socia… Quanto detto farà si che Andrea Iannone possa decidere di troncare la relazione una volta tornati in Italia?

Impostazioni privacy