Avete mai visto la mamma di Stefano De Martino? La signora Mariarosaria è bellissima [FOTO]

La carriera di Stefano De Martino sembra proprio essere inarrestabile. L’ex ballerino di Amici, da “semplice” concorrente dello show targato Maria De Filippi, è riuscito a conquistare un posto in prima serata sulla rete ammiraglia. Dopo il grande successo ottenuto al timone della conduzione di Made In Sud, la Rai ha deciso di puntare nuovamente su di lui, offrendogli la possibilità di presentare il programma “Stasera tutto è possibile”. 

Chi è la mamma di Stefano De Martino

Stefano De Martino, come più volte dichiarato, è legatissimo alla sua famiglia e appena può scappa a Torre Annunziata, città che l’ha visto crescere, per incontrare la sua adorata mamma, una donna che ha sempre creduto in lui e nelle sue doti artistiche e che in tutto il suo percorso l’ha costantemente motivato aiutandolo a non arrendersi nemmeno nei momenti più bui.

Si chiama Mariarosaria Scassillo, è una casalinga, e il suo profilo Instagram è molto seguito. La mamma del ballerino è solita pubblicare scatti che la immortalano insieme ai suoi due figli, Stefano e Adelaide, ma non mancano anche alcune immagini del piccolo Santiago, il nipotino adorato a cui indirizza delle dolcissime dediche d’amore. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/nAjspUJZIT/?utm_source=ig_embed

La favola d’amore con Belen Rodriguez

Dopo un lungo periodo di separazione, durato quasi due anni, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ritornati insieme. La coppia si è riscoperta più forte ed innamorata di prima e sogna di convolare a seconde nozze. Un amore ritrovato, grazie anche alla presenza del piccolo Santiago, che ogni giorno viene “gridato” e raccontato sui social. I due pubblicano infatti molte foto insieme, tutte accompagnate da dolcissime dediche ed intense dediche che testimoniano il forte sentimento: “Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te. Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie, alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme”.

https://www.instagram.com/p/B2n5-bNi1RA/

 

Impostazioni privacy