Giulio Raselli a cena con una ragazza | Alessandro Zarino svela il gate | Uomini e Donne

Giulio Raselli a cena con una ragazza, la segnalazione sembrerebbe proprio metterlo contro l’intero studio e contro la redazione. A riportare questa notizia è stato Alessandro Zarino…

Giulio Raselli a cena con una ragazza meteoweek
Giulio Raselli e Alessandro Zarino – meteoweek

Da quanto è iniziato il trono classico di Uomini e Donne si è sempre potuta percepire un’aria di sfida e competizione tra i due tronisti Giulio Raselli e Alessandro Zarino.
I due ragazzi infatti dopo mesi sulla sedia rossa non sembrano affatto andare d’accordo e la tensione di avere la corteggiatrice Veronica in comunque, li rende ancora più rivali.

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni rompe il silenzio su Irene | Il messaggio sconvolgente

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo non può essere tronista | Anticipazioni trono classico 25 ottobre 2019

Giulio Raselli a cena con una ragazza

La segnalazione viene fatta proprio dal suo compagno di trono Alessandro Zarino.
Il tronista infatti racconta che il manager di Giulio conoscerebbe la nuova corteggiatrice arrivata Veronica ma non è tutto, questo continua dicendo anche che questo presunto manager sarebbe andato a cena con la nuova arrivata e con la sua fidanzata.

Giulio Raselli a cena con una ragazza meteoweek
Giulio Raselli – meteoweek

Giulio Raselli in studio nega categoricamente di avere un manager ma lo descrive più come un amico e di non sapere nulla della conoscenza tra lui e Veronica. Aggiunge inoltre, rivolgendosi a Alessandro di farsi i fatti suoi e di pensare al suo percorso senza cercar di rovinare quello altrui.

Leggi Anche -> Elodie capelli neri e lunghissimi: fidanzata di Marracash è irriconoscibile

Leggi Anche -> Tale e quale | via alla terza puntata: Chi è Linda Schillaci | Le anticipazioni

Alessandro Zarino svela il gate

Dopo la segnalazione di Alessandro nei confronti di Giulio, Maria De Filippi ha voluto far parlare proprio la nuova arrivata Valentina per “giustificare” l’accaduto.
La bellissima corteggiatrice contesta le parole di Alessandro. Racconta infatti di aver passato una serata a cena con delle sue amiche e che ore più tardi si sarebbe presentato questa persona con la sua compagna.

Giulio Raselli a cena con una ragazza meteoweek
Alessandro Zarino contro Giulio Raselli – meteoweek

La segnalazione si penserebbe aver portato solo l’ennesimo battibecco tra i due tronisti per poi morire lì, con la smentita da entrambi i diretti interessati.

 

Impostazioni privacy