Tina Cipollari perde chili e anche la pazienza | Delirio a Uomini e Donne

Tina Cipollari è alle prese con la dieta che la sta aiutando a perdere sia chili ma anche la pazienza. Cosa avrà combinato questa volta l’opinionista più acclamata di Uomini e Donne ?

Tina Cipollari perde chili e anche la pazienza meteoweek
Tina Cipollari a dieta – meteoweek

A settembre Tina Cipollari, spinta dall’incoraggiamento di Maria De Filippi ha deciso di mettersi a dieta per perdere 25 chili e per farlo si è affidata ad una naturopata bioterapeuta nutrizionale.

La Cipollari e lo scherzo de Le Iene

In questi giorni Tina è stata al centro del web, dei giornali e del gossip a causa dello scherzo che Le Iene le hanno realizzato assieme alla complicità di suo figlio Mattias.

Leggi Anche -> Tina Cipollari disperata | La vita segreta del figlio | Denuncia Le Iene

Tina Cipollari perde chili e anche la pazienza meteoweek
Tina Cipollari scherzo de Le Iene – meteoweek

Tina Cipollari perde chili e anche la pazienza

L’opinionista ha davvero preso su serio la sua perdita di peso tanto da presentare in puntata Emanuela Casaldi, la professionista che la seguirà in tutto il suo percorso.
La prima volta, salita sulla bilancia, Tina ha scoperto di pesare 84 chili e tra lo stupore ha ammesso di non essersi pesata da mesi.

Durante la puntata di Uomini e Donne ha confessato di avere un’alimentazione non molto sana: “Sono mattiniera quindi faccio colazione intorno alle 7h con un maritozzo con la panna o qualche cornetto. Intorno alle 10 mangio una pizza con la mortadella e a pranzo mi concedo un primo e un secondo, tutti i giorni”.

La naturopata, come ha spiegato Maria De Filippi durante la puntata, l’aiuterà a perdere ben 25 chili entro Natale cambiando le sue abitudini con una dieta bilanciata.

Tina Cipollari a dieta meteoweek
Tina Cipollari a dieta meteoweek

Non tutti però, hanno preso positivamente questo cambiamento e le parole di Tina che per l’ennesima volta si è trovata sotto attacco sui social, dal pubblico in studio e anche da Gemma Galgani.

Leggi Anche -> Sossio Aruta e Ursula salta anche il matrimonio | Per loro non basta più

Leggi Anche -> Enzo Capo possessivo verso Pamela Barretta | Gelosia senza freni

Tina Cipollari delirio a Uomini e Donne

A far perdere la pazienza di Tina c’è lo zampino di Gemma Galgani e del pubblico in studio. Durante la puntata della settimana passata abbiamo potuto vedere una Cipollari felice dei chili che sta perdendo ma a rovinare tutto ci ha pensato la Galgani.

La donna del parterre femminile ha così interrotto la pesata settimanale di Tina al centro dello studio per attirare l’attenzione di tutti su di lei.

Gemma ha così deciso di pesarsi mettendo a confronto il suo peso con quello dell’opinionista, affermando anche l’intento e la volontà di voler essere seguita dalla stessa naturopata.

Il gesto di Gemma ha però fatto infuriare la Cipollari creando così l’ennesimo scontro tra le due in studio.

Leggi Anche -> Stefano De Martino il video caliente e spinto | Sensuale gioco di ombre | VIDEO

Noi di meteoweek abbiamo notato anche che la nostra amata opinionista non è più molto attiva sui social, in particolare su Instagram. La sua ultima foto pubblicata infatti risale al 27 settembre 2019.

 

Impostazioni privacy