Enzo Capo possessivo verso Pamela Barretta | Gelosia senza freni

Enzo Capo possessivo verso Pamela Barretta, i due si stanno conoscendo all’interno del Trono Over di Uomini e Donne ma la gelosia di lui è senza freni.

Enzo Capo possessivo verso Pamela Barretta meteoweek
Enzo Capo Pamela Barretta – meteoweek

Enzo Capo e Pamela Barretta si stanno conoscendo all’interno del programma ormai da diversi mesi.
Nella registrazione della nuova puntata sono però uscite scenate di gelosia esagerata tanto da allarmare tutti.

Il cavaliere del parterre la scorsa settimana aveva avuto una scenata in occasione della classica sfilata lamentandosi di un vestito troppo provocante indossato proprio da Pamela.

Leggi Anche -> Ida Platano il cuore spezzato di Armando | Uomini e Donne anticipazioni 21 ottobre 2019

Leggi Anche -> Sossio Aruta e Ursula salta anche il matrimonio | Per loro non basta più

Le bugie di Enzo Capo e Pamela Barretta

Le litigate tra la futura coppia non si concludono alla sfilata, bensì, Pamela è stata accusata da Enzo di avergli mentito durante la settimana per un uscita a cena con alcuni amici.
Capo in studio ha fatto una scenata di gelosia nei confronti della sua dama convinto che lei si trovasse a cena con un dentista e non solo con amici.

Enzo Capo possessivo Pamela Barretta meteoweek
Pamela Barretta – meteoweek

Ha tenuto a sottolineare che la bellissima donna del parterre sia sparita per le due ore successive senza ne chiamare ne mandargli un messaggio nonostante lei lo abbiamo video-chiamato più tardi per mostrargli che non c’era nessun dentista.

Leggi Anche -> Giulia De Lellis depressa e infuriata | viaggio e crisi con Iannone

Leggi Anche -> Tina Cipollari disperata | La vita segreta del figlio | Denuncia Le Iene

Pamela Barretta in lacrime

La bellissima dama si lascia andare a confidenze che mettono in luce Enzo come una persona possessiva e estremamente gelosa.
Ha raccontato infatti che lei appena torna a casa, deve mandargli messaggi e video per dimostrargli di essere veramente tornata a casa.

Dopo queste parole Gianni Sperti, opinionista indiscusso si è mostrato scioccato e preoccupato per la dama del parterre.
Enzo però non è l’unico che ha da ridire sullo comportamento di Pamela. Anche la dama viceversa ha avuto una segnalazione sul cavaliere del parterre.

Pamela Barretta in lacrime meteoweek
Pamela Barretta in lacrime – meteoweek

La segnalazione vedeva Enzo Capo a Budapest con una ragazza bionda.
Tra le litigate e le parole pesanti in studio, Barretta è scoppiata a piangere tanto da voler abbandonare lo studio da sola ma alla fine entrambi prendono la decisione di uscire assieme dal programma per viversi fuori e vedere come andrà.

Impostazioni privacy