Tina Cipollari disperata | La vita segreta del figlio | Denuncia Le Iene

Tina Cipollari disperata, in lacrime per il figlio che si è scoperto avere una vita segreta alle spalle della madre. Cosa avrà combinato sui figlio di così tanto grave da spingerla fino alla denuncia?

Tina Cipollari disperata meteoweek
Tina Cipollari disperata – meteoweek

Durante la puntata di Le Iene è andato in onda lo scherzo rivolto a Tina Cipollari, l’amata opinionista di Canale 5.

La vita segreta del figlio

Lo scherzo organizzato alla Cipollari è stato davvero pesante.
Con l’aiuto del figlio Mattias le hanno fatto credere che il suo primogenito avesse una vita secreta e che fosse appassionato di corse clandestine.

Leggi Anche -> Alex Belli impazzito dopo Temptation Island Vip| L’intenso rapporto con Delia con il tentatore

Leggi Anche -> Giulia Salemi a Ballando con le stelle 2020 | Balla per dimenticare Francesco Monte

La Iena assieme alla complicità di un meccanico ha fatto credere che la la macchinetta elettrica di suo figlio fosse stata modificata per poter andare a 120km/h.

Tina Cipollari disperata per suo figlio meteoweek
Tina Cipollari e suo figlio – meteoweek

Per rendere lo scherzo ancora più veritiero il programma le ha mandato dei documenti che attestavano legalmente che lei era la responsabile di quelle modifiche.

Il meccanico le ha recapitato un video montato che mostra suo figlio che partecipa a una gara clandestina e a scommesse. Il video si conclude con alcuni ragazzi che accerchiavo suo figlio e lo minacciano per avere dei soldi.

Tina Cipollari disperata

La reazione di Tina è stata esplosiva!
Tra i brutti voti e le risse la Cipollari era già furiosa con suo figlio tanto da arrivare a dirgli: “Ogni giorno me ne combini una, sei un delinquente, ti mando in riformatorio, va via e fammi morire da sola in pace”.

Leggi Anche -> Al Bano di nuovo in imbarazzo | Yari pubblica un video piccante

Leggi Anche -> Belen Rodriguez la pubblicita diventa a luce risse | Il video

Tina Cipollari e Le Iene meteoweek
Tina Cipollari e Le Iene – meteoweek

Le sorprese però non sono finite qui, l’amata opinionista infatti dopo parole pesanti e tanta rabbia ha deciso di andare in questura per denunciare suo figlio.

Le Iene infatti sono arrivate, aver fermato Tina Cipollari ed aver spiegato l’accaduto hanno ricevuto una bella ramanzina anche dalla polizia che ha esordito con: “Eh no, così no, fin qui non dovete arrivare “.

Lo scherzo a Tina | Il Video

Sembrerebbe quindi che lo scherzo l’abbia fatto proprio la Cipollari al programma de Le Iene finendo dritta dritta in questura e facendoli riprendere anche dalle forse di polizia. (Per vedere lo scherzo completo clicca qui -> Link Le Iene).

Impostazioni privacy