Giulia Salemi a Ballando con le stelle 2020 | Balla per dimenticare Francesco Monte

Giulia Salemi a Ballando con le stelle 2020, a raccomandarla un volto noto del programma.

Giulia Salemi a Ballando con le stelle 2020 – meteoweek

Giulia Salemi pronta bel partecipare a Ballando con le stelle 2020? A quanto pare l’influencer ha trovato il modo perfetto per dimenticare Francesco Monte, ovvero sorridere alla vita e ballare!

In queste settimane Giulia Salemi ha preso parte a una lunga serie di eventi importanti, dal Festival del Cinema di Venezia alla Milano Fashion Week… Ma cosa riserverà per lei il prossimo anno?

Giulia Salemi – meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez si spoglia per Maxim 

Leggi anche -> Paola Di Benedetto video hot con Federico Rossi: “Te lo sbatto in fronte” 

“Ho curato il mio corpo”

Giulia Salemi dopo la fine della relazione con Francesco Monte, condivisa con i suoi follower tra le lacrime, ha deciso di concentrarsi solo ed esclusivamente su sé stessa e la sua carriera.

Giulia Salemi a Vieni da me – meteoweek

Durante un’intervista rilasciata a Vieni da me, ospite di Caterina Balivo, ha raccontato ciò che le è successo dopo l’addio al fidanzato: “Ho vissuto un momento difficile, ho perso peso, ma ho imparato a mangiare bene, a curare il mio corpo, a cogliere il buono anche in questa occasione. Rimango sempre la ragazza formosa che ama il cibo, ma cerco di curare di più il mio stile di vita“.

Leggi anche -> Ballando con le stelle: la confessione di Raimondo Todaro

Giulia Salemi a Ballando con le stelle 2020?

In occasione di una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip Vero, Carolyn Smith ha espresso il suo desiderio di vedere esibirsi Giulia Salemi a Ballando con le stelle 2020.

Carolyn Smith – meteoweek

In particolar modo il giudice del programma di Milly Carlucci ha esplicitamente dichiarato: “Ci sono alcune persone che mi piacerebbe vedere ballare, ma che non potranno partecipare perché sono già stati concorrenti di un reality show. Questa è la regola di Milly Carlucci. A me comunque piacerebbe tantissimo vedere almeno come Ballerina per una notte Giulia Salemi, che mi piace da morire. Al Grande Fratello Vip si è dimostrata una ragazza vera, reale: è semplice, genuina“.

Impostazioni privacy