Raimondo Todaro ha tradito la sua ex | In arrivo un nuovo colpo basso

Raimondo Todaro fa una confessione scioccante a Caterina Balivo e afferma di aver tradito la sua ex fidanzata. Ecco cos’è successo.

Raimondo Todaro ha tradito la sua ex – meteoweek

Raimondo Todaro lascia tutti senza parole e racconta come ha conosciuto la moglie, un amore nato a danno dell’ex che ha tradito in un momento di debolezza.

Sposato dal 2014 con Francesca Tocca ha deciso di raccontare la verità sul loro rapporto a Caterina Balivo, ospite di Vieni da me.

Leggi anche -> Vieni da me: la proposta di matrimonio di Giovanni Conversano 

Leggi anche -> Claudio Lippi gaffe omofoba a Vieni da me

Francesca Tocca – meteoweek

Raimondo Todaro ha tradito la sua ex

In occasione dell’intervista rilasciata a Vieni da me, Raimondo Todaro ha parlato della moglie Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici, e di come è nato il loro rapporto: “Sono sposato dal 2014, 5 anni, e fidanzato dal 2010. Ho tradito la mia prima ragazza. Gliel’ho confessato il giorno dopo. Era un peso troppo grande per non far finta di nulla“.

chi è Raimondo Todaro clicca qui

Il ballerino di Ballando con le stelle ammette: “Io pensavo che fosse una cosa solamente fisica. La persona con cui l’ho tradita è diventata mia moglie e la mamma di mia figlia“.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca – meteoweek

Leggi anche -> Vieni da me: Caterina Balivo cambia look

Pronto a rubare il posto a Flavio Insinna a L’Eredità

Abbiamo avuto modo di conoscere Raimondo Todaro grazie alla sua partecipazione a Ballando con le stelle e il flirt che lo vide coinvolto con Cristina Chiabotto, la quale invece decise di cominciare la relazione con Fabio Fulco.

In questi anni non ha mao abbandonato il programma, definendo Milly Carlucci la sua seconda madre essendogli fortemente grado per il successo assicurato negli anni.

Raimondo Todaro – meteoweek

Il ballerino di Ballando con le stelle potrebbe essere pronto a rubare il posto di Flavio Insinna a Ballando con le stelle: “Questa notizia choc l’hanno tirata fuori prima che Flavio venisse a Ballando con le stelle. Io gli ho detto: ‘Lo sai Flavio che l’anno prossimo rimani disoccupato’. Lui mi ha risposto: ‘Raimondo ce ne è di fila che vuole rubarmi il posto?!’. Non ho la presunzione di condurre un preserale senza avere esperienze“.

Impostazioni privacy