Giovanni Conversano proposta di matrimonio a Vieni da me | Giada perde le parole

Giovanni Conversano fa la sua proposta di matrimonio a Vieni da me, ma Giada perde le parole e non risponde ‘si’. 

Giovanni Conversano proposta di matrimonio a Vieni da me – meteoweek.com

Una donna non rifiuterà mai una proposta di matrimonio… A meno che tu non sia Giada l’attuale fidanzata di Giovanni Conversano. In quel caso, allora, ti è concesso perdere le parole. Oppure no?

La perfetta proposta di matrimonio deve lasciare senza parole la donna amata… e Giovanni Conversano evidentemente ha voluto esagerare. Dunque, mentre il mondo del web ironizza sulle sorti del fidanzamento di Conversano, la domanda è la seguente: cosa ha risposto Giada?

Leggi anche -> Uomini e Donne: Raffaella Mennoia gate 

Giovanni Conversano e Giada – meteoweek.com

“Oggi e per sempre”

La nuova puntata di Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, oggi doveva fare da scenario alla celebrazione del matrimonio. Giovanni Conversano si è presentato nel programma per fare una sorpresa alla sua fidanzata, attuale compagna e madre del figlio Enea.

Giada Pezzaioli si è seduta su una poltrona rossa, Giovanni Conversano si è inginocchiato e si è lasciato andare a una lunga dichiarazione d’amore:

Mi è stata vicino nei momenti più difficili della mia vita, anche dal punto di vista economico. E io l’ho sempre supportata nelle sue scelte, non volevo che dovesse fare delle rinunce per me. Amore mio, ogni volta che ti guardo mi sorprendo di quanto tu sia straordinariamente limpida e sincera. La tua bellezza è nella tua anima, riservata e intraprendente. Tu sei il cuore della nostra famiglia, il centro della nostra vita.
Tu sei la mia complice, il mio coraggio, il mio raggio di sole. Oggi e per sempre”.

Giada e Giovanni Conversano – meteoweek.com

La reazione della donna però non è stata quella che tutti immaginavano.

Leggi anche -> Uomini e Donne: una tronista dice addio al programma

Giovanni Conversano proposta di matrimonio

Nel momento in cui Giovanni Conversano ha fatto la sua proposta di matrimonio, un po’ tutti, aspettavano che la fidanzata si gettasse tra le sue braccia.

Giada Polizzano, invece, è rimasta senza parole, quasi impassibile. Ha guardato il compagno, dal quale ha anche avuto un figlio, e ha risposto: “Mi hai fatta aspettare nove anni, non vorrai ora una risposta. Una dichiarazione d’amore bellissima. Avremo modo dai…“.

Giovanni Conversano – meteoweek.com

A sdrammatizzare la situazione, per fortuna, ci ha pensato Caterina Balivo: “Giovanni io non ho capito se è andata bene o male“.

Leggi anche -> Caterina Balivo: la gaffe di Claudio Lippi 

La proposta di matrimonio potrebbe esser stato un tentativo da parte di Giovanni Conversano per salvare il rapporto da una presunta crisi?

Impostazioni privacy