Claudio Lippi la gaffe omofoba | Incidente a Vieni da me | Foto

Claudio Lippi protagonista di una gaffe omofoba a Vieni da me. Il conduttore fa coming out al posto di Valerio Scanu?

Claudio Lippi gaffe omofoba – meteoweek.com

Claudio Lippi ne combina un’altra delle sue? Questa volta però il conduttore pare che abbia superato i limiti con una gaffe omofoba. Il tutto è successo durante l’intervista rilasciata a Caterina Balivo, ospite del programma di Vieni da me.

Durante la messa in onda del programma pomeridiano di Rai 1 uno degli argomenti di dibattito è stato quello relativo all’omosessualità e quindi il coming out che alcuni personaggi famosi hanno fatto di recente.

Claudio Lippi non frena il flusso di parole e in pochissimo tempo è bufera.

Claudio Lippo – meteoweek.com

Leggi anche -> Programmazione Tv: cosa vedere oggi?

Claudio Lippi gaffe omofoba

Claudio Lippi durante i suoi anni di carriera si è sempre contraddistinto per la sua ironia che spesso ha fatto si che nascessero delle antipatie. Il suo essere senza filtri in ogni contesto comporta il verificarsi di alcune gaffe che hanno scatenato delle vere e proprie bufere sul web.

In occasione dell’intervista rilasciata a Caterina Balivo per il programma Vieni da me, Claudio Lippi parlando della sua carriera ha fatto riferimento a un piccolo scontro avuto durante la sua partecipazione a Tale e Quale Show in qualità di giudice: “Valerio Scanu ha passato dei momenti che purtroppo passano molti soggetti che hanno il dramma di vivere una naturalità diversa, che molti considerano diversa e questo crea grandi squilibri nelle persone”.

Claudio Lippi e Caterina Balivo – meteoweek.com

Claudio Lippi però non si rende conto della gravità delle sue dichiarazioni e continua come se niente fosse…

Leggi anche -> Tale e Quale show: nuova stagione a rischio? 

Caterina Balivo contro Claudio Lippi

Claudio Lippi riesce a far infuriare il pubblico affermando: “Valerio Scanu, Carta… Chiunque abbia per natura l’omosessualità, come sua natura passa momenti nella famiglia, nella società, terrificanti”.

Caterina Balivo cerca di fermare il flusso di parole di Claudio Lippi e lo riprende in diretta: “Però non è bello dirlo pubblicamente”.

Valerio Scanu – meteoweek.com

Subito dopo la messa in onda del programma sul web è possibile leggere commenti come quello pubblicato da Matteo che su Twitter pone un punto di riflessione, spiegando come Valerio Scanu in effetti non abbia mai rilasciato alcuna dichiarazione circa la sua sessualità: “A me sembra che lui neanche se ne sia accorto pensando fosse scontato o che Scanu avesse fatto coming out. Sbaglio?”.

Leggi anche -> Tale e Quale Show: l’imitazione di Emma Marrone

La dirigenza della Rai adesso prenderà dei provvedimenti contro Claudio Lippi per via delle dichiarazioni rilasciate al programma Vieni da me?

Impostazioni privacy