Tale e Quale Show marcia indietro di Loretta Goggi | Stagione a rischio ?

Momenti di panico per gli amanti di Tale e Quale Show, Loretta Goggi pronta a fare marcia indietro mettendo a rischio la stagione?

Loretta Goggi Tale e Quale Show a rischio – meteoweek.com

Il prossimo 13 settembre 2019 è fissato l’inizio della stagione di Tale e Quale Show. A quanto pare però potrebbero esserci dei problemi all’interno della produzione e Loretta Goggi potrebbe abbandonare il programma a pochi giorni dallo start.

“Non potrei immaginare il programma senza di lei”

Sono giorni di attesa per l’inizio della nuova stagione di Tale e Quale show che si presenta già con delle novità importanti. Al timone della giuria troveremo l’amico di sempre di Carlo Conti, Giorgio Panariello, insieme a Vincenzo Salemme.

Leggi anche -> Stefano De Martino incanta la Rai

La coppia di attori comici ha già annunciato di essere pronti a garantire al pubblico una serie di colpi di scena che renderanno questa edizione del programma davvero indimenticabile. Il tutto non finisce qui.

Carlo Conti, Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme – meteoweek.com

In questo frangente, Carlo Conti, parlando di Loretta Goggi afferma: “Non potrei immaginare il programma senza di lei”. Che sia un modo per coccolare l’attrice e non farla scappare via?

Tale e Quale show marcia indietro per Loretta Goggi?

Sono giorni in continuo fermento per la produzione di Tale e Quale Show che a breve aprirà i suoi battenti. Nel coso delle ultime ore però potrebbe essere messa in dubbio la presenza di Loretta Goggi, volto amato del programma e che affianca Carlo Conti sin dalla prima edizione.

L’allarme è nato dopo che Loretta Goggi a Misical, riguardante il ritorno sulle scene dopo la morte del marito ha dichiarato: “Ho capito che mi fa bene. Sono arrivati la giuria di Tale e quale show, il cinema con Fausto Brizzi, le fiction di Cinzia Th Torrini, due libri. Presto sarò nella fiction Pezzi Unici di Torrini, al cinema in Appena un minuto di Francesco Mandelli e in Burraco fatale di Giuliana Gamba. E sono protagonista di un corto sull’Alzheimer, Sogni, di Angelo Longoni”. Dunque, che sia pronta a preferire altre proposte di lavoro e abbandonare Carlo Conti?

Leggi anche -> Mara Venier senza inibizioni 

Qual è il cast di Tale e Quale show?

Ad ogni modo, tutto sembra essere confermato per questa nuova stagione di Tale e Quale show. Ricordiamo anche che sul palco avremo modo di vedersi esibire: Agostino Penna, Tiziana Rivale, David Pratelli, Sara Facciolini, Francesco Monte, Eva Grimaldi, Flora Canto, Davide De Marinis, Jessica Morlacchi, Gigi e Ross, Lidia Schillaci e Francesco Pannofino

Impostazioni privacy