Paola Di Benedetto con le gambe aperte | Video | Federico Rossi : Te lo sbatto in fronte

Gli scatti bollenti fanno tendenza. Paola Di Benedetto con le gambe aperte in ascensore… e non solo. Il commento di Federico Rossi a cena è hot, ma forse non è ciò che sembra.

Paola Di Benedetto con le gambe aperte forse sotto nuda ? – meteoweek

Sulla stessa scia di Giulia De Lellis e Andrea Iannone, anche Paola Di Benedetto e Federico Russo diventano super hot?

Paola Di Benedetto con le gambe aperte in ascensore e Federico Rossi, senza vergogna afferma: “Tra un po’ te lo sbatto in fronte“.

Leggi anche -> Giulia De Lellis: Andrea Iannone nudo dopo l’amore

Leggi anche -> Giulia De Lellis labbra a canotto  

Paolo Di Benedetto e Federico Rossi – meteoweek

Paola Di Benedetto con le gambe aperte

Nell’ultimo anno abbiamo avuto modo di sentir parlare di Paola Di Benedetto per il suo flirt insieme a Francesco Monte, il quale l’ha poi lasciata affermando di non provare niente per lei.

Qualche mese dopo la fine della relazione, ecco che l’ex madre natura di Ciao Darwin incontra l’amore con Federico Russo del duo Benjie e Fede. I due vivono una relazione fatta da costanti tira e molla ma, nonostante tutto i due sono ancora insieme e stanno vivendo una vacanza in Marocco.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi – meteoweek

Proprio qui, ecco che Paola Di Benedetto pubblica una foto con le gambe aperte, realizzata durante uno shooting fotografico in ascensore. A censurare l’influencer e modella solo un cuore… ma ormai il danno è fatto, e lo scatto bollente diventa virale.

Leggi anche -> Francesco Monte a Tale e Quale Show

Paola Di Benedetto con le gambe aperte forse sotto nuda ?- meteoweek

Federico Rossi: “Tra poco te lo sbatto in faccia”

Qualche ora dopo la pubblicazione dello scatto bollente, durante la cena, ecco che Federico Rossi afferma di essere affascinato dai piedi di Paola Di Benedetto ma c’è qualcosa in lui che non va. Tra uno scherzo e l’altro arriva la battuta: “Tra un po’ scoppia il bottone dei jeans e te lo sbatto i faccia“.

Peccato però che Federico Rossi facesse riferimento al fatto che avesse mangiato così tanto al punto da non riuscire a tenere su i pantaloni, motivo per cui il bottocino sulla cerniera sarebbe potuto esplodere da un momento all’altro e arrivare così sulla fronte della fidanzata.

L’incidente hot per i due ragazzi è inevitabile, ma peccato che questa volta pare che il ragazzo si riferisse davvero cibo in eccesso… oppure no?

Impostazioni privacy