Alex Belli impazzito dopo Temptation Island Vip | L’intenso rapporto di Delia con il tentatore

Alex Belli impazzito dopo Temptation Island Vip per via della troppa gelosia. La vicinanza di Delia a un altro uomo lo manda in tilt. 

Alex Belli impazzito dopo Temptation Island Vip – metoweek

Dopo la fine di Temptation Island Vip ecco che Alex Belli confessa di essere impazzito durante il programma. Ad aver mandato in tilt l’attore è stata la costante vicinanza e il rapporto che Delia Duran aveva instaurato con il tentatore.

Una volta conclusa l’esperienza, ecco che la coppia racconta per la prima volta cos’è successo realmente.

Alex Belli furioso – meteoweek

Leggi anche -> Alex Belli: scandalo a Temptation Island Vip, l’attore non regge il colpo 

Leggi anche -> Alex Belli: ecco cosa succede a Temptation Island

Alex Belli impazzito

L’esperienza vissuta da Alex Belli è stata davvero troppo forte. Almeno questo è quello che ha dichiarato l’attore al Uomini e Donne magazine: “Delia e io siamo arrivati a Temptation Island Vip sicuri dei nostri sentimenti ma vedere la propria donna vicina a un’altra persona con cui ha instaurato un feeling è qualcosa che ti entra dentro nel cervello come un tarlo e non esce finché non chiarisci“.

Alex Belli e Delia Duran- meteoweek

Alex Belli continua dicendo anche: “Inizialmente ho visto lei felice e spensierata, ballava e tutti i video confermavano quello che ho conosciuto di lei. Io sono impazzito, c’è stato un momento in cui avrei voluto portarla via. Ora ci sentiamo più forti di prima“.

Delia Duran e Alex Belli – meteoweek

Leggi anche -> Serena Enardu: parla dopo Temptation Island Vip

Delia Duran troppo vicina al suo tentatore Riccardo, una cosa che ha davvero scosso nel profondo Alex Belli. Ma una volta archiviata l’esperienza ecco qual è stata la dichiarazione di Delia Duran: “Mi aspettavo un’esperienza difficile sia per il distacco da Alex sia per il dover socializzare e integrarmi con persone che non conoscevo. Invece mi sono trovata molto bene nel villaggio e la separazione da lui mi ha fato conferma di quello che già sentivo“.

Belli e Delia Duran dopo Temptation Island Vip

A ogni modo la coppia ha deciso di non lasciarsi e vivere insieme il loro amore, cercando di non imbattersi negli stessi errori fatti prima e durante Temptation Island Vip: “Mi sento più forte di prima,– spiega Delia Duran – per me quest’esperienza è stata la dimostrazione dell’amore che provo per Alex: non c’è tentazione o provocazione che mi possono portare lontano dal nostro rapporto“.