Delia Duran con il seno di fuori | Scandalo a Temptation Island Vip | Alex Belli non regge il colpo

Delia Duran senza freni inibitori e con il seno di fuori. Scandalo a Temptation Island Vip e crisi per Alex Belli.

Delia Duran con il seno di fuori – meteoweek

Bufera di scandali a Temptaion Island Vip. Nel mirino dei rumors troviamo Delia Duran con il seno di fuori mentre da un bagno con il tentatore Riccardo.

Qualcosa nel rapporto con Alex Belli non va, tanto che l’attore non regge il colpo.

Leggi anche -> Temptation Island Vip: Serena Enardu snobba Pago 

Leggi anche -> Er Faina e Sharon dopo Temptation Island

Delia Duran e Alex Belli – meteoweek

Scandalo a Temptation Island

In queste settimane sono state diverse le notizie riguardanti il mondo di Temptation Island Vip tra presunti tradimenti e crisi per le coppie che hanno preso parte al programma.

L’arrivo di Delia Duran e Alex Belli ha fatto sì che la cronaca rosa si concentrasse sul loro rapporto. La modella, ormai vicinissima al tentatore Riccardo, si mostra senza freni inibitori come se fosse single e nel villaggio dei fidanzati non ci fosse Alex Belli.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi: “Mi lascerei tentare”

Delia Duran con il seno di fuori

Nei mesi scorsi abbiamo imparato a conoscere Delia Duran grazie anche alla partecipazione di questa al Grande Fratello dove ha avuto uno scontro diretto con Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli che l’ha accusata di essere il motivo di crisi con l’attore. E se la Suarez avesse avuto sempre ragione?

Delia Duran nuda – meteoweek

A far discutere in questi giorni è un video spoiler diffuso dai canali social di Temptation Island Vip. Delia Duran quasi con il seno di fuori ha fatto il bagno dopo il tramonto con il tentatore Valerio.

Il ragazzo ha subito provato la Duran dicendo: “Io mi levo la maglietta, tu no però“. Dopo che il ragazzo ha tolto la maglia, ecco che la fidanzata di Alex Belli coglie la provocazione dicendi: “Ti devi levare tutto però, come fai a fare il bagno con i pantaloni?“.

Alex Belli non regge il colpo?

A quanto pare in occasione della nuova puntata di Temptation Island Vip avremo modo di vedere Alex Belli cadere in profonda crisi dopo la visione del filmato.

Alex Belli e Delia Duran – meteoweek

L’attore non ha mai messo in dubbio la fedeltà della Duran, tanto da scagliarsi conto Mila Suarez quando questa ha fatto riferimento ad alcune particolari dinamiche del loro rapporto.

Leggi anche -> Temptation Island Vip anticipazioni nuova puntata 

La domanda che sorge spontanea è la seguente: come avrà commentato il tutto proprio Mila Suarez la quale ha cercato di urlare la sua verità sulla coppia?

Impostazioni privacy