Er Faina e Sharon Macri si sono lasciati | Tempation Island Vip ha distrutto l’amore

Er Faina e Sharon Macri si sono lasciati. Gli indizi della crisi sui social. Temptation Island Vip ha distrutto l’amore?

Er Faina e Sharon Macri si sono lasciati – meteoweek.com

Er Faina ha perso la scommessa con la produzione di Temptation Island Vip che ha distrutto così un amore? A quanto pare Damiano Cocci e la fidanzata Sharon Macri hanno deciso di lasciarsi. Il dubbio è nato quando la fidanza di Er Faina è tornata in possesso dei suoi canali social.

Sharon Macri ha conquistato quasi 100.000 follower, ma Er Faina ha smesso si seguirla? A quanto pare per la coppia più discussa del reality show che mette a dura prova i sentimenti le cose non sono andate come entrambi desideravano.

Leggi anche -> Er Faina cuore di panna: la dichiarazione a Sharon

 Er Faina e Sharon Macri

Il personaggio più discusso di Temptation Island Vip, senza ombra di dubbio, è stato Damiano Er Faina noto anche come il volto scorbutico del web.

Sharon Macri Er Faina – meteoweek.com

La star del web ha deciso di mettersi in gioco nel reality show di Mediaset per dimostrare al pubblico che una relazione d’amore non può essere distrutta da un programma del genere.

Passata un po’ di gelosia iniziale, insieme a un primo falò di confronto, Er Faina fa la sua dichiarazione d’amore a Sharon Macri ed ecco che i due lasciano insieme il programma. E se la coppia una volta tornata alla realtà è ripiombata nella crisi?

Leggi anche -> Er Faina: boicottato a Temptation Island Vip 

Er Faina e Sharon Macri si sono lasciati?

A quanto pare Er Faina e Sharon Macri non sono sopravvissuti al reality show di Temptation Island Vip 2. Dopo la pubblicazione di alcuni messaggi la coppia non si è mai mostrata insieme e non solo.

Er Faina Instagram – meteoweek.com

Cercando tra i follower di Sharon Macri non figura più Damiano Er Faina, differentemente lei, invece, continua a seguire la star del web.

Il dubbio che nasce spontaneo, dunque, è il seguente: Er Faina e Sharon si sono lasciati dopo l’attacco che Tina Cipollari ha riservato al ragazzo negli studi di Uomini e Donne? O più semplicemente, l’allontanamento di Er Faina può esser frutto di una strategia per far si che i riflettori vengano puntati su Sharon Macri per introdurre la ragazza nel mondo del web?

Leggi anche -> Uomini e Donne: Tina Cipollari contro Damiano Er Faina 

Impostazioni privacy