Er Faina è stato boicottato | Anche le pulci hanno la tosse | Video

Damiano Er Faina è stato boicottato. La star dei social di Ponte di Nona ha scoperto la cosa a registrazioni finite. La sua reazione è sorprendente.

Er Faina è stato boicottato – meteoweek.com

Er Faina torna sui social quasi un mese dopo di assenza e scopre cos’è successo in sua assenza. Ebbene sì, Er Faina è stato boicottato da alcune pagine che si occupano di cronaca rosa, commentando e raccontando cosa succede in programmi televisivi come appunto Temptation Island Vip.

Anche le pulci hanno la tosse”, questa è stata una delle prime dichiarazioni fatte da Er Faina sui social. Chi ha seguito il programma condotto da Alessia Marcuzzi però adesso si chiede: ma Er Faina è la persona che abbiamo visto a Temptation o l’uomo che appare sui social?

Er Faina – meteoweek.com

Leggi anche -> Temptation Island: Pago cornificato da Serena Enardu 

Er Faina dopo Temptation Island Vip

L’avventura di Temptation Island Vip si è conclusa per tutti i suoi partecipanti che hanno fatto ritorno alle loro vite. La messa in onda delle puntate, invece, continuerà ancora per un po’ motivo per cui molti dei partecipanti ancora non possono rivelare al mondo del web se hanno avuto o meno un lieto fine.

Er Faina, ad esempio, il giorno dopo i due falò di confronto ha pubblicato un IG Stories dove faceva quasi un ballo della vittoria felice comunque di essere riuscito a salvare il suo amore con Sharon Macri. Ma il tutto non finisce qui.

Er Faina e Sharon – meteoweek.com

Leggi anche -> Er Faina dal cuore tenero: l’amore per Sharon

Er Faina boicottato

Poco prima che iniziasse la seconda edizione di Temptation Island Vip 2, alcune pagine che si occupano di cronaca rosa e televisione come Trash Italiano, BitchyF, Isa e Chia, Il Menestrelloh, Gossip e Tv e Ghetto Trash hanno diramato il seguente comunicato stampa:

Nelle scorse settimane sono emersi numerosi video girati in passato in cui Damiano Coccia, soprannominato Er Faina, attacca in modo grave e senza giustificazione una moltitudine di persone. Sono state inoltre diffuse dichiarazioni sconcertanti, con toni inadeguati, su tematiche importanti come le famiglie arcobaleno e l’immigrazione.

Sharon e Er Faina falò – meteoweek.com

Tutto ciò ha suscitato l’indignazione di molti utenti, come accaduto in passato per situazioni analoghe creatasi all’interno di altri programmi tra cui Grande Fratello e Isola dei Famosi. In questo caso, purtroppo, la gravità della vicenda è stata ingiustamente sminuita, nonostante la situazione fosse già nota a tutti prima dell’inizio del programma.

Riteniamo, quindi, inopportuna la partecipazione di Damiano Coccia a Temptation Island Vip. Trash Italiano, BitchyF, Isa e Chia, Il Menestrelloh, Gossip e Tv e Ghetto Trash, alcuni dei principali portali dedicati all’intrattenimento e alla televisione, non produrranno e/o condivideranno contenuti multimediali (gif, meme, video) legati al concorrente al fine di diffonderli e renderli virali. Invitano, inoltre, le altre pagine e gli spettatori stessi ad unirsi all’iniziativa”.

Er Faina è venuto a conoscenza dell’iniziativa solo dopo aver abbandonato il villaggio dei fidanzati di Temptation Island Vip, dopo esser rientrato a Roma. Dunque, come ha reagito una volta che ha scoperto di esser stato boicottato?

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi troppo magra a Temptation Island Vip 

Er Faina instagram – meteoweek.com

 “Anche le pulci hanno la tosse”

L’informazione italiana, ai tempi di internet soprattutto, non può essere fermata e questa è una cosa che ormai sa benissimo anche Er Faina. Nonostante diverse pagine abbiano cercato di boicottarlo, la sua esperienza a Temptation Island Vip è stato comunque un successo e ha fatto emergere un aspetto del suo carattere che non tutti avevano ancora avuto modo di conoscere.

Una volta tornato a Roma però ecco che Damiano Coccia lascia di nuovo il posto a Er Faina: “E mo so tornato e mi siete proprio mancati proprio come l’aria, voi e pure gli haters. In mia assenza ha parlato un sacco di gente, pure le pulci hanno la tosse. Facile eh, quando il gatto non c’è… I topi ballano, ma adesso il gatto è tornato”.

Facendo rifermento alle pagine che invece hanno bloccato la pubblicazione delle notizie che riguardavano ha invece dichiarato: “Ragazzi stavo a piangere, ho visto che le pagine di gossip mi hanno boicottato… Ma più precisamente, vorrei sapere ma chi……….”.

Impostazioni privacy