Serena Enardu cade in tentazione con Alessandro | Pago cornificato in diretta

Serena Enardu ormai non si trattiene più e cade in tentazione con Alessandro? L’ex di Uomini e Donne avrebbe già cornificato Pago.

Pago cornificato – meteoweek.com

La seconda edizione di Temptation Island Vip sta regalando una serie di colpi di scena che stanno lasciando i fan del programma senza parole. Una delle coppie più discusse è quella formata dall’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu e il cantante Pacifico, in arte Pago.

La coppia starebbe vivendo la fatidica crisi del settimo anno, un momento di stallo che porterà i due a lasciarsi o a rimanere insieme?

Pago e Serena Enardu – meteoweek.com

Serena Enardu è sempre più vicina al suo tentatore Alessandro, mentre Pago davvero non riesce a comprendere quali siano i problemi della compagna e il perché è dovuta arrivare a Temptation Island Vip per affrontare il tutto e non farlo precedentemente a telecamere spente.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi svela da chi si farebbe tentare 

Alessandra cade in tentazione con Alessandro?

Serena Enardu fin dal suo arrivo nel villaggio delle fidanzate di Temptation Island Vip ha raccontato alla redazione di vivere ormai il rapporto con Pago in modo sofferente. Lui sembra essere ormai molto statico, mentre lei afferma di sentite il bisogno di vivere, si essere spensierata e leggera. Due tipi diversi di sensazioni che Pago ormai non riesce a darle più.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha subito detto: “A lui per essere felice basta essere seduto sul divano accanto a me”. Lei però vorrebbe molto di più e sembrerebbe che il single Alessandro sia in grado di darle quel tipo di emozioni che prima cercava nel suo compagno. Serena Enardu, dunque, cade in tentazione con Alessandro e dimentica che nel villaggio dei fidanzati c’è ancora il suo compagno Pago?

Serena Enardu – meteoweek.com

Il cantante però vuole andare fino in fondo, tanto da dire ad Alessia Marcuzzi: “Mi ha sorpreso parecchio. Ha bruciato le tappe. Forse è un suo bisogno, non lo so. Ha bisogno di una cosa del genere, non so dove vuole arrivare perché non sono un mago”.

Leggi anche -> Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi ossessionata dal suo corpo 

“È tornata a fare la tronista”

La coppia formata da Pago e Serena Enardu, dunque, viaggia sul filo del rasoio? L’ex tronista, oggi influencer e mamma, afferma di essere insoddisfatta da sei anni e di vivere da sola dato che il suo compagno è sempre in giro per lavoro.

I due non riescono a trascorrere un weekend insieme e, quando Serena decide di viaggiare con lui si sente costretta a seguirlo durante ogni impegno di lavoro: “Ascolto lo stesso concerto per tre sere di fila”.

Serena e il tentatore Alessandro – meteoweek.com

Quando Alessia Marcuzzi fa vedere a Pago il primo video della serata, l’artista commenta subito dicendo: “Lui è molto preso. Non ho capito dove vuole arrivare con questo ragazzo, se le piace oppure… Non lo so. A tratti sembra che le interessi, a tratti riconosco Serena che dice ‘sto giocando, è un ragazzino’. Mi dispiace per la nostra storia”. La rabbia dell’uomo arriva però con il secondo filmato: “È tornata a fare la tronista”.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi: troppo magra a rischio anoressia 

Pago parla di Serena – meteoweek.com

Pago cornificato in diretta

La staticità di un rapporto che dura da ben sette anni sembra ormai aver assunto il peso di un macigno sia per Serena che per Pago, il quale sta scoprendo solo adesso il malcontento della fidanzata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@pagoufficiale si sfoga con la single Valentina e @serenaenardu non la prende affatto bene! ? #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

L’artista ha spiegato a una delle tentatrici del villaggio di essere ben consapevole che il rapporto sia cambiato ma, come spiega Pago, la colpa di tutto ciò non può essere attribuita ad una sola persona in una coppia. In un certo qual modo, il cambiamento è iniziato da entrambe le parti e il silenzio ha portato Serena e Pago in modo drastico faccia a faccia con la realtà?

Pago al falò – meteoweek.com

Ricordiamo che Serena Enardu ha sempre affermato di voler vivere un’emozione, qualsiasi essa sia… E se questa l’avesse spinta un po’ oltre sul punto quasi di cornificare Pago?

Impostazioni privacy