Alessia Marcuzzi troppo magra a rischio anoressia | Il video

Alessia Marcuzzi troppo magra? Un video pubblicato su Instagram fa sembrare la conduttrice segnata dall’eccessiva perdita di peso, il quale fa scattare l’allarme ‘rischio anoressia’.

Alessia Marcuzzi troppo magra – meteoweek.com

L’attenzione mediatica in questi giorni si concentra su Alessia Marcuzzi che ha iniziato la sua nuova avventura al timone di Temptation Island Vip 2. La conduttrice di casa Mediaset, ancora una volta, si è dimostrata all’altezza del ruolo affidatole anche se qualcosa che preoccupa i fan.

Alessia Marcuzzi ha pubblico un IG Stories realizzata il 9 settembre 2019 realizzata mentre si mostra molto sensuale, ma eccessivamente magra. La presentatrice in questi anni ha sempre mostrato una fisico sempre perfetto, sinuoso e smagliante, adesso però sembrerebbe che la sua magrezza sia diventata troppo eccessiva.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi racconta: “Mi farei tentare…”

Alessia Marcuzzi difende Er Faina

Poco prima dell’inizio ufficiale di Temptation Island Vip alcuni magazine italiani, come Isa e Chia e Trash Italiano, hanno comunicato ai loro lettori la decisione presa su Er Faina. Questi infatti hanno deciso di non pubblicare news, gif o meme incentrate sul volto scorbutico del web per via dei tanti messaggi di odio che questo ha diffuso in rete e che, purtroppo, l’hanno reso famoso.

Alessia Marcuzzi troppo magra a rischio anoressia | Il video – meteoweek.com

A difendere Er Faina, qualche giorno fa, era stata Alessia Marcuzzi che al settimanale Chi ha dichiarato: “Polemiche inutili. In ogni programma ci sono personaggi controversi. Le critiche le ho lette, restano parole o sfoghi sui social che partono come un treno ogni volta che inizia una trasmissione con concorrenti borderline. Ma la presenza di Damiano merita una riflessione, anche perché non sta gareggiando per un montepremi”.

Alessia Marcuzzi troppo magra : rischio anoressia?

 

A far discutere è il video pubblicato da Alessia Marcuzzi su IG Stories il 9 settembre 2019, poco prima della messa in onda della prima puntata di Temptation Island Vip 2.

La conduttrice di casa Mediaset ha voluto condividere con i suoi follower alcuni momenti di relax in spiaggia, trascorsi insieme alle amiche e collaboratrici. Una cosa però è stata notata all’occhio attento di chi ogni giorno segue Alessia Marcuzzi su Instagram riguardante proprio il suo corpo.

Alessia Marcuzzi a rischio anoressia – meteoweek.com

Alessia Marcuzzi si mostra davvero troppo magra, le sue gambe sembrano essere quasi deformate al poco peso e non solo. Nel momento in cui questa inquadra sé stessa e il resto del corpo, sul bacino è possibile intravedere la formazione ossea troppo sporgente. Possibile che l’eccessiva magrezza stia spingendo Alessia Marcuzzi vicino all’anoressia?

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi contro Simona Ventura

“Sembri mi nonna pure falsa e moscia”

L’eccessiva magrezza di Alessia Marcuzzi potrebbe dipendere dalla delusione ricevuta dopo la fine dell’Isola dei Famosi? A quanto pare il Riccardo Foglio corna gate, riguardante un presunto tradimento messo in atto dalla moglie Karin Trentini, avrebbe fatto sì che la produzione del reality decidesse non confermala più alla conduzione.

Alessia Marcuzzi umiliata – meteoweek.com

Ad ogni modo, in questi mesi non sono mancati gli eccessivi attacchi da parte degli haters che hanno scritto commenti disgustosi come: “Sembri mi nonna pure falsa e moscia”.

Impostazioni privacy