Alessia Marcuzzi dalla cura del corpo all’ossessione | Foto e video

Alessia Marcuzzi torna a far discutere per via della sua eccessiva magrezza. La cura della bellezza per la conduttrice sembra essere diventata una vera e propria ossessione: sempre bella, sempre perfetta anche discapito del proprio corpo?

Alessia Marcuzzi dalla cura del corpo all’ossessione | Foto e video – meteoweek.com

“Mi sento via”

Alessia Marcuzzi ha deciso di mettersi in gioco in una nuova esperienza lavorativa grazie alla conduzione di Temptation Island Vip 2, grazie al quale ha riscosso un importante successo dopo la messa in onda della prima puntata.

 

La conduttrice al settimanale Chi ha dichiarato di essere ben felice del ruolo che riveste e che, in un certo qual modo, la vede come una mediatrice e garante dei sentimenti altrui. Non a caso, Alessia Marcuzzi ha dichiarato: “Mi sento parte viva di questo ‘viaggio’, scavo ferocemente nel mio profondo attraverso errori, delusioni, sorrisi, rivedo un po’ la mia vita rivalutando molte cose, dando un peso diverso a situazioni che prima non vedevo nemmeno”.

Alessia Marcuzzi dalla cura del corpo all’ossessione?

Alessia Marcuzzi dalla cura del corpo all’ossessione | Foto e video – meteoweek.com

Alessia Marcuzzi ha sempre cercato di curare i canali social in prima persona, al fine di mantenere un contatto costante con i suoi fan. Il volto noto della televisione italiana, non a caso, condivide ciò che le succede durante la vita quotidiana: da un appuntamento con le amiche, alla prova di un programma, al fitting per un evento alla creazione di una nuova linea di moda per qualche brand (Come accaduto di recente ndr.).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia amica @elecollection fa i costumi piu’ belli del mondo?? Grazie Ele, you are so cool! #suppliedbyelecollection #bestfriends #stripes #bikini

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Tutto ciò che riguarda Alessia Marcuzzi, dunque, è ampiamente documentato nel suo profilo Instagram dove sono state pubblicate delle Stories e una foto che ha messo nuovamente in allerta in fan. Per Alessia Marcuzzi la cura del corpo è diventata un’ossessione?

“Ti sei dimagrita troppo”

Alessia Marcuzzi dalla cura del corpo all’ossessione | Foto e video – meteoweek.com

Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae con outfit da palestra, pronta per un allenamento da fare in una location vicino al mare. Lo scatto in questione però evidenza l’eccessiva magrezza, una cosa che si riflette anche nei video pubblicati su IG Stories poco dopo il post.

Non a caso, alcuni follower preoccupati hanno scritto commenti come: “Sì ma sparisci alla fine? Sei trasparente mah” e “Ingrassa un po’ ti sei dimagrita troppo”.

Impostazioni privacy