Er Faina cuore di panna dopo Temptation Island Vip | Il ballo della vittoria | Video

Davanti all’amore anche Er Faina crolla e mostra il suo cuore di panna. Il volto noto del web lascia Temptation Island Vip insieme a Sharon e si esibisce nel ballo della vittoria su Instagram.

Damiano Er Faina cuore di panna – meteoweek.com

Temptation Island è il programma che mette a dura prova i sentimenti e anche se Er Faina era voleva dimostrare che un amore forte non crolla per colpa di un programma… Ecco che si trova costretto a rivedere la sua teoria.

Il volto scorbutico dei social ha dovuto fare i conti con un mix di emozioni: dalla gelosia, alla rabbia, al dolore, alla tristezza per poi finire con gioia il suo percorso. Ebbene sì, oggi possiamo chiamare Er Faina cuore di panna!

Il ragazzo, dopo un no iniziale, è riuscito a conquistare la sua Sharon Macri uscendo insieme dal reality show di casa Mediaset.

Er Faina – meteoweek.com

Leggi anche -> Temptation Island Vip: crisi per Pago e Serena

Temptation Island Vip: falò di confronto

Gran parte della puntata di Temptation Island Vip è stata dedicata alla storia d’amore tra Damiana Er Faina e la sua fidanzata Sharon Macri. Lui star del web, mentre lei persona molto umile e lontana dal mondo dello spettacolo lavora in una pizzeria a Roma. Non a caso, è stato proprio Damiano Er Faina a convincerla nel prendere parte al reality show, al fine di dimostrare alla gente che un programma come Temptation Island non può far vacillare una coppia.

La teoria di Er Faina però è stata smentita dallo stesso personaggio del web, il quale dopo cinque giorni ha chiesto il falò di confronto immediato con Sharon. La ragazza prima dice no, ma Alessia Marcuzzi in un secondo tentativo riesce a convincerla.

Sharon Macri – meteoweek.com

Nel momento in cui i due si incontralo lo scontro verbale prende davvero una brutta piega, lui l’accusa di aver dimenticato di esser fidanzata e lei di non aver fiducia. Sharon Macri, prima di andare via, attacca il fidanzato dicendo: “Volevi dimostrare che il nostro amore sarebbe sopravvissuto e invece non è sopravvissuto”.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi Temptation Island Vip: “Mi farei tentare”

Er Faina cuore di panna: “Lei è la mia vita”

Dopo l’acceso confronto Sharon decide di volere andare via da sola, Er Faina la insegue ma lei è ferma non cambia idea: “Se mi insegui è peggio”.

Er Faina e Sharon – meteoweek.com

A quel punto al ragazzo non resta che rassegnarsi e dire ad Alessia Maruczzi, visibilmente deluso: “Lei è la mia vita, ma non posso forzare nessuno a stare con me”. La coppia però non lascia subito il villaggio e, dopo qualche giorno di isolamento, ecco che Er Faina è pronto per riconquistare la sua Sharon chiedendo un nuovo falò di confronto.

Davanti all’amore persino Er Faina mostra di aver un cuore di panna, affermando di essere disposto a tutto a tutto pur di lasciare Temptation Island insieme alla sua fidanzata.

Leggi anche -> Temptation Island Vip: scontro tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura

“Sono stato bravo stasera”

Damiano Er Faina ha scoperto sulla sua pelle che un programma come Temptation Island Vip può mettere in pericolo una relazione, ma se due persone sono unite da un vero sentimento questo trionferà sempre su tutto. Un po’ come succede nelle favole, non a caso la musica che accoglie Sharon quando arriva in spiaggia è la colonna sonora della Bella e la bestia “È una storia sai…”.

Secondo falò per Er Faina – meteoweek.com

Er Faina, già emozionato, guarda Sharon e comincia il suo affermando: “Sono stato bravo stasera, ti ho chiamato presto. Ho sbagliato a venire qua, sono stato presuntuoso. Nel villaggio piangevo: mi mancavi tu e tutto quello che ho a Roma. Mi è mancato tutto quello che abbiamo. Non c’era motivo di arrabbiarmi con te. Certe cose possono essere dette in maniera differente. In questi giorni ti ho scritto 200 lettere, non ho mai scritto così tanto in vita mia”.

Damiano Er Faina e Sharon – meteoweek.com

La star romana del web conclude dicendo: “Ti amo, sei la cosa più importante della mia vita. Questa esperienza mi ha fatto capire una cosa: non ti chiederò più di mandarmi un messaggio ogni mezz’ora, se esci mi addormento alle 11 e mi sveglio la mattina dopo”.

Il ballo della vittoria di Er Faina

Dopo il falò di confronto Er Faina e Sharon non sarebbero ancora tornati a Roma, ma ecco che lo youtuber pubblica un IG Stories che fa capire come i due abbiano superato definitivamente la crisi.

Nel video in questione, pubblicato su Instagram, è possibile vedere Er Faina in boxer mentre si esibisce in un vero e proprio ballo della vittoria. Ma cosa succederà alla coppia se dopo Temptation Island Vip Sharon decidesse di avviare una carriera nel mondo dello spettacolo?

Impostazioni privacy