Tina Cipollari contro Er Faina: Lo scontro durante la puntata

Tina Cipollari contro Er Faina: Lo scontro durante la puntata

Durante la puntata che vedremo in onda nelle prossime settimane a Uomini e Donne saranno presenti in studio gli ex concorrenti di Temptation Island Vip, Damiano Er Faina, che dovrà difendersi contro Tina Cipollari, con la sua compagna Sharon Macri e Alessia Marcuzzi.

La coppia, già molto criticata sul web per la loro partecipazione al programma è stata presa di mira proprio dalla stessa Tina Cipollari.
L’opinionista del programma infatti ha pubblicato una serie di stories su instagram proprio contro il famoso youtuber romano.
Le stories hanno come protagonista Er Faina, rinomato ” criticatore ” proprio verso il programma di Temptation Island e dei suoi partecipanti.

Tina Cipollari contro Er Faina

Tutto il web e tutti i social infatti si sono scagliati contro di lui.
” Falso ” è l’aggettivo che gli hanno dato tutti i social per aver criticato per anni proprio un programma dove poi ha deciso di partecipare.

Secondo quello che riporta il Vicolodellenews Tina ha sempre esternato apertamente di non provar nessuna simpatia verso di lui tanto da attaccarlo a pochi centimetri dal viso e rendendo necessario l’intervento di Maria De Filippi e di Gianni Sperti.

Tina Cipollari fermata da Maria De Filippi

Le motivazioni di Tina Cipollari contro Er Faina

Tina racconta l’antipatia verso di lui nata molti anni fa a seguito di un video pubblicato da Er Faina dove la prendeva in giro per il suo peso.
Continua dichiarando che uno dei suoi figli lo avrebbe contattato per far rimuovere quel contenuto e di evitare altri video che avessero come protagonista la madre. Come continua la Cipollari, la risposta d’ Er Faina al ragazzo non è stata delle più rispettose, rifiutandosi e rispondendo in modo aggressivo.

Le scuse di Damiano Coccia

Damiano Coccia, conosciuto da tutti come Er Faina durante la lite ha ammesso di non ricordare l’accaduto. Più volte  ha cercato di scusarsi senza però nessun risultato.
Sarà l’inizio di un’accesa guerra tra i due?

Impostazioni privacy