Serena Enardu snobba Pago | Fioccano follower dopo Temptation Island Vip

Serena Enardu snobba Pago. I follower fioccano dopo Temptation Island Vip 2. Il lavoro diventa più importante dell’amore?

Serena Enardu e Pago – meteoweek.com

La terza puntata di Tempation Island Vip 2 non delude le aspettative. La coppia che al momento ha catturato l’attenzione dei fan programma è quella formata da Serena Enardu e Pago. Da una parte l’ex tronista di Uomini e Donne, ormai famosa influencer, che vuole una nota di colore ogni giorno della sua vita, dall’altra Pago che, ormai in crisi, non riesce più a capire cosa sta succedendo alla compagna.

La coppia sta continuando il viaggio nei sentimenti curiosi di capire dove questo lo condurrà. Serena Enardu è sempre più vicina al single Alessandro e Pago, innamorato e ferito afferma: “Tu puoi anche innamorarti di un’altra persona, però vai via da qui. Non devo essere io a dirti da andare via”.

Serena Enadu – meteoweek.com

Leggi anche -> Serena Enardu: il tradimento a Temptation Island 

Serena Enardu snobba Pago

Nel momento in cui Serena Enardu ha cominciato la sua avventura a Temtpation Island Vip ha subito colpevolizzato il compagno di aver portato il loro rapporto a un punto di stallo. Dopo sette anni, vissuti insieme c’è ancora amore oppure questo ha fatto posto ad affetto e abitudini?

 Serena Enardu ammette di aver bisogno di una vita più dinamica, e questa è una cosa che al momento Pago non riesce proprio a darle.

Serena Eanrdu confessione – meteoweek.com

La crisi di coppia e interiore ha fatto sì che Serena Enardu si avvicinasse sempre di più al single Alessandro, il quale le ha donato la spensieratezza e la serenità di cui aveva bisogno. Nel frattempo, Anna Pettinelli la invita a riflettere: si tratta di un bisogno necessario o la relazione con Pago è ormai a un punto morto?

Lei incolpa lui e viceversa, ma Pago ad Alessia Marcuzzi afferma: “Ha ragione, anche io ho le mie mancanze”.

Serena Enardu però snobba Pago e al momento ha voglia di appagare i suoi desideri: “Vorrei restare qui fino al 2040“, confessa durante il momento del falò con le altre fidanzate.

Leggi anche -> Serena Enardu: addio Pago

Serena Enardu dopo Temptation Island Vip

Le registrazioni di Temptation Island Vip sono terminate circa due settimane fa e i concorrenti sono tornati alla loro quotidianità, chi in coppia e chi invece da single.

Pago e Serena Enardu – meteoweek.com

Serena Enardu e Pago? L’ex tronista di Uomini e Donne ha visto fioccare i follower su Instagram, decidendo così di tornare alle sue normali attività mostrandosi insieme al figlio. Differentemente Pago, ovvero Pacifico Settembre, ha deciso di continuare a rimanere in silenzio, non aggiornando in alcun modo i suoi canali social.

La domanda che i fan del programma si stanno ponendo dunque è la seguente: Serena Enardu ha concluso la sua avventura lasciando Temptation Island Vip da sola… o lei e Pago avranno trovato il modo per superare la crisi?

Impostazioni privacy