Tina Cipollari femminista difende una dama | Rivelazioni scottanti a Uomini e Donne

Tina Cipollari femminista difende una dama dopo essere stata accusata di essere una poco di buono, cosa è successo?

Tina Cipollari femminista meteoweek
Tina Cipollari femminista – meteoweek

L’opinionista Tina Cipollari nella puntata andata in onda martedì scorso, l’abbiamo vista prendere le difese di Jaime, da poco dama del parterre femminile, contro gli attacchi del cavaliere Moreno.

Durante la puntata infatti, la dama ha accusato Moreno di aver avuto un comportamento sbagliato nei suoi confronti. La dama ha confessato anche di aver passato una notte con il cavaliere che poi ha deciso di sparire per conoscere altre donne.
La reazione di Tina ha questa rivelazione scottante ha lasciato tutti senza parole in studio.

Leggi Anche -> Tina Cipollari troppo petulante | L’attacco al trono di Veronica Burchielli

Leggi Anche -> Tina Cipollari ruba gli uomini di Gemma Galgani | Bufera Uomini e Donne

Tina Cipollari femminista difende una dama

La rivelazione della dama Jaime ha scosso molte discussioni in studio, tanto che, tutto il parterre femminile come Valentina e Simona sono intervenute per difendere la dama dalle accuse di Moreno.

La persona però si è più scagliata in difesa della dama è stata proprio Tina Cipollari che in primis ha attaccato Diana, la nuova frequentazione di Moreno accusandola di non capire la gravità del gesto e di fregarsene per come il cavaliere tratta le donne.

Tina Cipollari femminista meteoweek
Tina Cipollari difende Jaime – meteoweek

L’opinionista ha anche voluto sottolineare il fatto che se un uomo va a letto con più donne non viene neanche commentato e il gesto viene passato come normale mentre se una donna ha un rapporto all’inizio di una frequentazione viene definita una poco di buono.

Leggi Anche -> Tina Cipollari ha problemi di memoria | Inganno nel video

Leggi Anche -> Tina Cipollati sulla graticola | Fan in rivolta contro il torno over di Uomini e Donne

Sembrerebbe proprio che a Tina non sia andato giù questo comportamento del cavaliere tanto da arrivare al punto di offenderlo pesantemente. Ha voluto anche accusarlo di essere nel programma solo per avere certi tipi di rapporti.

Impostazioni privacy