Giulia Quattrociocche la scelta | Anticipazioni Uomini e Donne 2 dicembre

Giulia Quattrociocche la scelta, nelle anticipazioni di Uomini e Donne del 2 dicembre cosa vedremo andare in onda?

Giulia Quattrociocche la scelta meteoweek
Giulia Quattrociocche – meteoweek

Domani 2 dicembre 2019, vedremo andare in onda il trono classico, nello specifico la scelta di Giulia Quattrociocche.
Giulia sul trono da settembre, ha intrapreso fin dall’inizio un percorso lineare e pulito anche se a detta di molti telespettatori abbastanza “piatto”.
La tronista è sempre stata molto lineare e sincera verso i suoi corteggiatori tanto da aver deciso di scegliere senza aspettare la data massima stabilità dal programma. La Quattrociocche durante le ultime settimane aveva deciso di tenere soltanto due corteggiatori, Daniele Schiavon e Alessandro Basciano.

Leggi Anche -> Giulia Quattrociocche dopo la scelta | Decisione importante sul futuro

Leggi Anche -> Tina Cipollari crolla in studio | Uomini e Donne diventa noioso

Giulia Quattrociocche la scelta

Durante la puntata di domani, vedremo il trono di Giulia iniziare con l’esterna assieme a Alessandro che le organizza una lezione di tango prima di sedersi a parlare. La padrona di casa Maria De Filippi, inizierà a farle delle domande su cosa le è piaciuto di entrambi i corteggiatori fino a mostrare l’esterna con Daniele.
L’esterna partirà con la tronista al campo di calcio dove il corteggiatore si allena, per poi andare a mangiare un panino.

Giulia Quattrociocche la scelta meteoweek
Giulia Quattrociocche – meteoweek

In studio durante la puntata si è affrontato anche il discorso relativo alla mamma di Giulia. La ragazza ha raccontato il loro rapporto strettissimo anche se all’età di sedici anni è stata mandata in collegio. Dopo questa parentesi lei e il corteggiatore Daniele hanno ballato per tutta la canzone abbracciati senza neanche parlare.

Anticipazioni Uomini e Donne 2 dicembre

Mentre Maria De Filippi stava per passare al trono di Veronica Burchielli, il corteggiatore Alessandro interrompe la padrona di casa per esclamare alla tronista Giulia: “Se ti senti di far qualcosa fallo” tanto da farle prendere coraggio ammettendo di avere già la scelta.

Giulia Quattrociocche la scelta meteoweek
Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon – meteoweek

La Quattrociocche ha voluto specificare che a questo punto del percorso non vuole prendere in giro nessuno dei due corteggiatori facendogli spendere altro tempo. A tutte queste parole ha voluto aggiungere di provare un grandissimo e profondo sentimento per Daniele Schiavon e che per questo vuole scegliere lui.

La puntata di domani infatti terminerà con i famosi petali rossi e la nuova coppia di fidanzati abbracciati sotto le note di “vivimi” di Laura Pausini.

Impostazioni privacy