Follower gate a Uomini e Donne | Maria De Filippi prende provvedimenti

A Uomini e Donne si verifica un nuovo follower gate? Sembrerebbe proprio che una delle dame più amate del programma non stia cercando l’amore. Di chi si tratta?

Follower gate a Uomini e Donne meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Ormai le collaborazioni e le sponsorizzazioni non sono più solo gola ai ragazzi del trono classico ma ultimamente anche ai parterre del trono over. Uomini e Donne ormai è un trampolino di lancio per tantissime ragazza o ragazzi che vogliono intraprendere il mondo dell’influencer. Questo però è sempre andato a discapito di chi ha sempre creduto nel programma ma anche nel trono over ormai l’amore è solo un miraggio.

Riccardo Guarnieri nell’ultima registrazione infatti, si è scagliato per l’ennesima volta contro la sua ex fidanzata Ida Platano proprio per quanto riguarda i social.

Leggi Anche -> Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono due attori | Brutale attacco a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Riccardo Guarnieri in ginocchio per Ida Platano | Bluff a Uomini e Donne

Follower gate a Uomini e Donne

Durante l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, tra Ida e Riccardo le cose sono continuate a andare male al tal punto da intervenire anche la padrona di casa Maria De Filippi.
Abbiamo visto infatti la coppia, tornare sempre sulle stesse identiche discussioni per cui sembra non vogliano trovare un punto d’incontro.

Follower gate a Uomini e Donne meteoweek
Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek

Riccardo da tempo lamenta sempre di non sentirsi difeso in studio dalla sua dama, che al contrario puntualmente lo attacca e a detta sua, lo fa passare per un uomo totalmente negativo.
D’altro canto la Platano invece, non sente da parte del cavaliere nessun trasporto fisico per lei, tanto da farle dubitare dell’amore che lui prova nei suoi confronti.

Dopo l’ultima messa in onda del trono over, la coppia si è detta addio definitivamente ma dietro le quinte la discussione è continuata. Riccardo Guarneri infatti, dopo l’amara chiusura della storia da parte di Ida, ha cominciato a darle contro.

Follower gate a Uomini e Donne meteoweek
Riccardo Guarnieri – meteoweek

Guarnieri infatti ha accusato la dama di pensare molto ai suoi follower rispetto al cavaliere, anche mentre erano assieme.
Il profilo Instagram della Platano infatti vanta quasi 500 mila follower, coccolati dalle sue storie e dai suoi “buongiorno”.
Il cavaliere ha detto e fatto capire che la dama abbia chiuso la loro storia per “ripulirsi la faccia” visto che, i suoi fans non sono stati contenti del ritorno di fiamma tra i due.

Sembrerebbe proprio che la dama non sia poi del tutto innamorata solo del suo cavaliere mai anche del suo profilo Instagram che le sta fruttando molte sponsorizzazioni.

Impostazioni privacy