Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono due attori | Brutale attacco a Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono due attori, il brutale attacco a Uomini e Donne da parte del web, cosa sta succedendo?

Ida Platano e Riccardo sono due attori meteoweek
Riccardo Guarnieri – meteoweek

Negli ultimi mesi Uomini e Donne è stato preso di mira dai telespettatori e dal web per la sua poca trasparenza durante i percorsi dei tronisti e le conoscenze del trono over.
Per quanto riguarda il trono over, tutti gli occhi sono puntati sulla vicenda di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia infatti negli ultimi mesi ha cercato in tutti i modi di ricucire il loro rapporto dopo essersi lasciati un anno fa.
A ottobre appunto Riccardo Guarnieri ha scritto e letto davanti a tutto lo studio una lettera “strappalacrime” per Ida. Il cavaliere ha espresso il desiderio di poter tornare con lei ritenendola la donna della sua vita, l’unica con la quale avrebbe avuto una famiglia.

Leggi Anche -> Riccardo Guarnieri in ginocchio per Ida Platano | Bluff a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Ida Platano ha un crollo di nervi | Preoccupazione dopo Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo sono due attori

La storia tra Ida e Riccardo purtroppo continua a essere un tira e molla continuo senza mai trovare un punto d’incontro.
In studio infatti, Ida si lamenta sempre delle stesse cose nei confronti del cavaliere. I mancati gesti d’affetto e poca vicinanza anche a livello fisico sono solo le ultime delle tantissime polemiche in studio.

Brutale attacco a Uomini e Donne meteoweek
Ida Platano – meteoweek

Riccardo invece d’altro canto lamenta nella dama un pesantezza a livello caratteriale e poca stima nei suoi confronti tanto da non sentirsi per niente amato.
Tra i due parterre anche gli altri cavaliere e le altre dame, cominciano a essere stanchi delle continue lamentele che ogni settimana la coppia porta in studio tanto da far intervenire anche la padrona di casa. Maria De Filippi infatti nell’ultima puntata, ha cercato di arrivare a un punto definitivo per la coppia,tanto che entrambi hanno deciso di mettere fine alla loro storia.

Brutale attacco a Uomini e Donne

Gli attacchi a Ida e Riccardo però non sono avvenuti solo e soltanto dal parterre in studio ma anche e soprattutto sul web.
Nella pagina ufficiale di Uomini e Donne infatti, moltissimi fans e telespettatori, nelle ultime settimane non sopporta più le vicende della coppia, tanto da ritenerli dei grandissimi attori.

Ida Platano e Riccardo sono due attori meteoweek
Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek

C’è chi ama la coppia ma anche chi non riesce e non vuole più vederli in studio. I commenti sotto le loro foto sono infatti per la gran lunga negativi in quanto tutti si sono stancati di vedere lo loro solite scenate quasi da telefilm.

Sembrerebbe proprio che i fans del programma vogliano la dama e il cavaliere fuori dai rispettivi parterre e dallo studio.

Impostazioni privacy