Ida Platano ha un crollo di nervi | Preoccupazione dopo Uomini e Donne

Ida Platano ha un crollo di nervi durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, cosa è successo?

Ida Platano ha un crollo di nervi meteoweek
Ida Platano – meteoweek

Durante la puntata di oggi a Uomini e Donne abbiamo visto l’ennesima discussione di Ida Platano e Riccardo Guarnieri ma questa volta la situazione si è complicata.
Da anni la coppia lamenta sempre i soliti problemi e se solite incomprensioni che l’anno scorso li hanno portati a lasciarsi, ma da qualche mese i due sembravano aver deciso di riprovarci.
Ida infatti, dopo alcune titubanze ha deciso di provare a ricostruire il loro rapporto a seguito delle dichiarazioni di amore del cavaliere Guarnieri ma le cose non sono andate nuovamente bene.
La coppia in studio infatti ha ricominciato a discutere a seguito delle dichiarazione di lui nei suoi confronti.

Leggi Anche -> Ida Platano e Riccardo la crisi a Uomini e Donne | La scelta del cavaliere

Leggi Anche -> Strana dedica per Ida Platano | Ammiratore segreto all’orizzonte

Ida Platano ha un crollo di nervi

Le dichiarazioni di Riccardo hanno scatenato una reazione esagerata nei confronti di Ida, infatti ha dichiarato che, la dama è in cura da uno psicologo da qualche mese. Ha aggiunto anche che, durante le loro chiamate che avvengono dopo la seduta con lo psicologo, la dama risulta essere troppo aggressiva nei suoi confronti.

Ida Platano ha un crollo di nervi meteoweek
Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek

La loro discussione ha continuato al centro dello studio fino a quando Maria De Filippi ha affermato che la loro storia non funzionerà neanche questa volta, accettando da Riccardo un punto nella loro storia ormai finita.

Preoccupazione dopo Uomini e Donne

La litigata in studio ha mostrato Ida Platano molto fragile tanto da scoppiare in lacrime più di una volta e di uscire varie volte dallo studio per non piangere davanti a tutti.
Una volta finita la discussione la ex coppia ha deciso di uscire dallo studio e non continuare la puntata nei rispettivi parterre.

Maria De Filippi ha poi chiamato Anna Tedesco che sta continuando la loro frequentazione assieme a Samuel che però non va per il meglio. Il cavaliere infatti ha deciso di chiudere la loro conoscenza lamentando del fatto che Anna non è fisica nei suoi confronti e che non vuole perdere più tempo con lei.

La puntata termina con le vicende di Armando Incarnato e Veronica che iniziano a raccontare la loro conoscenza.

Impostazioni privacy