Ida Platano e Riccardo la crisi a Uomini e Donne | La scelta del cavaliere

Ida Platano e Riccardo la nuova crisi a Uomini e Donne, la scelta del cavaliere sembra proprio non tardare e dopo i continui fraintendimenti sia fuori che in studio, sembra aver preso una decisione…

Ida Platano e Riccardo la crisi a Uomini e Donne meteoweek
Riccardo Guarnieri e Ida Platano – meteoweek

Ida Platano e Riccardo Guarnieri stanno ancora cercando di trovare un equilibrio per la loro storia d’amore, ma i litigi e le incomprensioni non stanno aiutando la loro relazione a tornare forte e solida.
Dopo un anno separati, hanno deciso di riprovarci negli studi di Maria De Filippi ma le cose non sanno andando come speravano.

Leggi Anche -> Strana dedica per Ida Platano | Ammiratore segreto all’orizzonte

Leggi Anche -> Ida Platano Instagram è solo una recita | Addio Riccardo | Anticipazioni Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo la crisi a Uomini e Donne

Nelle ultime settimane abbiamo visto a Uomini e Donne la coppia scontrarsi per i loro problemi caratteriali ma anche per l’intervento di altri cavalieri in studio, come per esempio Armando Incarnato.

Quest’ultimo ha infatti attaccato la coppia accusandola di stare in studio solo per visibilità e che entrambi ambiscono ad altro, ha chiuso poi il discorso dicendo:“Entrambi avete due belle corna!“.

Ida Platano e Riccardo la crisi a Uomini e Donne meteoweek
Armando Incarnato contro Ida Platano – meteoweek

La Platano nell’ultima registrazione ha accusato Riccardo di non aver atteggiamenti intimi con lei, ammettendo anche di non sentirsi desiderata.

Davanti a tutto lo studio Ida ha raccontato di tantissimi baci mancati, soprattutto quelli passionali lasciando quasi intendere che il cavaliere non provi poi così tanto sentimento e trasporto per lei. Ha voluto anche raccontare un episodio che ha lasciato molto discutere gli opinionisti, ha annunciato infatti che tra i due prima della partenza di lei dalla stazione, Riccardo non le avrebbe neanche dato un bacio appassionato.

Leggi Anche -> Riccardo Guarnieri nella bufera | Armando non molla Ida Platano

Leggi Anche -> Ida Platano a letto con un altro uomo | Anticipazioni Uomini e Donne 28 ottobre 2019

La scelta del cavaliere

Riccardo però non ha preso bene tutte queste accuse da parte della sua ex compagna, confessando di sentirsi di nuovo sotto attacco e sotto accusa come l’anno scorso, raccontato che è proprio questo uno dei motivi per cui ha deciso di chiudere la sua storia con lei.

Ida Platano e Riccardo la crisi a Uomini e Donne meteoweek
Riccardo Guarnieri e Ida Platano – meteoweek

Sembrerebbe proprio che il cavaliere stia rivivendo un déja-vu del passato e nell’ultima puntata era visibilmente infuriato per questo.

L’intervento di Armando in più non ha aiutato Riccardo Guarneri a tranquillizzarsi tanto da finire quasi a scontrarsi di nuovo con lui e lamentandosi che Ida non l’abbia nuovamente difeso e difeso la loro relazione.

Impostazioni privacy