Ida Platano Instagram è solo una recita | Addio Riccardo | Anticipazioni Uomini e Donne

Ida Platano Instagram è solo una recita visto gli ultimi episodi accaduti. Sembrerebbe infatti che siano emerse delle dichiarazioni abbastanza forti.

Ida Platano Instagram è solo una recita meteoweek

Ida Platano ormai da mesi sta cercando di ricostruire la sua storia d’amore con il suo ex Riccardo Guarnieri dopo un anno di separazione.
La coppia dopo un anno di distacco sembrava pronta a conoscere rispettivamente nuovi cavalieri e nuove dame ma Riccardo Guarneri qualche settimana fa in studio ha ammesso di voler riprovare a conquistare nuovamente Ida.

Leggi Anche -> Riccardo Guarnieri nella bufera | Armando non molla Ida Platano

Leggi Anche -> Ida Platano a letto con un altro uomo | Anticipazioni Uomini e Donne 28 ottobre 2019

Ida Platano Instagram è solo una recita

Durante la puntata la puntata di oggi, in studio Ida ha raccontato di non sentire Riccardo coinvolto fisicamente come invece lo è lei, ammettendo anche che la sera dove hanno riposato assieme lei sarebbe andata ben oltre il semplice “dormire”.

Ida Platano Instagram è solo una recita meteoweek
Riccardo invece vede tutto in maniera opposta, racconta a Maria De Filippi che lui ce la sta mettendo tutta per riprendere in mano la loro storia e la loro intimità, spingendo a confessare che si sente un po’ frenato per la paura che tutto finisca di nuovo.

Leggi Anche -> Ida Platano provocatrice in passerella | Riccardo furioso abbandona lo studio

Leggi Anche -> Ida Platano il cuore spezzato di Armando | Uomini e Donne anticipazioni 21 ottobre 2019

Anticipazioni Uomini e Donne over

Nella puntata di domani vedremo interrompere la discussione tra Ida e Riccardo per colpa di Armando Incarnato che deciderà di dire la sua.

Ida Platano Instagram è solo una recita meteoweek
Storia Instagram di Armando Incarnato – meteoweek

Il cavaliere napoletano viene attaccato da Ida Platano per una serie di storie contro la coppia fatte su Instagram in settimana, alludendo anche a delle corna da parte di entrambi.
Infatti Incarnato ha attaccato Riccardo perché non crede alla veridicità dei suoi sentimenti per la dama affermando che stia cercando di tornare con lei per ripulirsi la faccia.

Impostazioni privacy