Riccardo Guarnieri nella bufera | Armando non molla Ida Platano

Riccardo Guarnieri nella bufera a causa della sua storia con Ida Platano e del terzo incomodo Armando Incarnato, cosa sarà successo?

Riccardo Guarnieri nella bufera meteoweek
Riccardo Guarnieri – meteoweek

Da qualche mese il cavaliere Riccardo Guarnieri sta in tutti i modi cercando di riconquistare la sua ex compagna Ida Platano ma con scarsi risultati.

Dopo una storia durata più di un anno, la coppia si era lasciata a causa dei continui litigi e delle incomprensioni, decidendo di tornare entrambi in studio per conoscere nuove persone.
Riccardo per settimane è uscito con diverse donne ma senza mai iniziare una vera e propria conoscenza con nessuna, ammettendo poi in studio di essere ancora innamorato di Ida e di voler tornare con lei.

Leggi Anche -> Ida Platano a letto con un altro uomo | Anticipazioni Uomini e Donne 28 ottobre 2019

Leggi Anche -> Ida Plarano provocatrice in passerella ! Riccardo furioso abbandona lo studio

Riccardo Guarnieri nella bufera

Riccardo Guarneri starebbe cercando di recuperare terreno con la dama, mentre Ida Platano sembrerebbe avere un altro corteggiatore disposto a portarla via e si tratta di Armando Incarnato.
I due infatti avevano avviato una conoscenza che aveva portato anche ad un bacio e il cavaliere Incarnato non ha la minima intenzione di tirarsi indietro.

Riccardo Guarnieri nella bufera meteoweek
Riccardo Guarnieri contro Armando Incarnato – meteoweek

Nello studio di Maria De Filippi, Riccardo e Ida hanno continuando ad avere incomprensioni e discussioni per giunta a metterci il carico è stato proprio l’intervento di Armando.

Leggi Anche -> Ida Platano il cuore spezzato di Armando | Uomini e Donne anticipazioni 21 ottobre 2019

Il cavaliere napoletano infatti ha dichiarato davanti a tutto lo studio di non vedere Riccardo interessato alla dama. Ha aggiunto anche che secondo lui, il cavaliere la vorrebbe solo per se perché non sopporterebbe un altro uomo accanto a lei.
Nella puntata di domani Armando Incarnato cercherà di voler far aprire gli occhi a Ida sul suo ex compagno e di proseguire la loro conoscenza durante i prossimi mesi.

Impostazioni privacy