Strana dedica per Ida Platano | Ammiratore segreto all’orizzonte

Ida Platano riceve una strana dedica sui social? La dama infatti ha ricondiviso sulle sue proprie storia Instagram una lettera scritta per lei, ma chi sarà il suo ammiratore segreto?

Strana dedica per Ida Platano meteoweek
Ida Platano – meteoweek

Ida Platano in queste settimane è sulla bocca di tutti per la sua relazione con Riccardo Guarnieri.
I due si sono lasciati un anno fa per delle incomprensioni caratteriali e di litigi continui, uniti a mancanze d’attenzione lamentate da entrambi ma questa volta sembrano volerci provare nuovamente in modo più serio e sereno.

Leggi Anche -> Ida Platano Instagram è solo una recita | Addio Riccardo | Anticipazioni Uomini e Donne

Leggi Anche -> Riccardo Guarnieri nella bufera | Armando non molla Ida Platano

Una strana dedica per Ida Platano

Riccardo Guarnieri sta cercando in tutti i modi di conquistare nuovamente la fiducia di Ida, tra lettere d’amore, fiori e attenzioni ma questo sembra non bastare. La Platano sembrerebbe però avere un ammiratore segreto visto che, durante questa notte lei ha pubblicato nelle sue storie di Instagram una lettera scritta da qualcun’altro per lei ma la cosa che è risultata strana a tutti è che non ci fosse il nome o la firma di chi l’abbia scritta.

Strana dedica per Ida Platano meteoweek
Dedica a Ida Platano – meteoweek

I fans subito curiosi di sapere chi fosse la persona ad aver scritto quella dedica, hanno notato che nei profili di Riccardo e Armando Incarnato non è stata caricata nessuna storia Instagram con quelle parole, motivo per cui si potrebbe trattare della presenza ingombrante di un terzo uomo.

Leggi Anche -> Ida Platano a letto con un altro uomo | Anticipazioni Uomini e Donne 28 ottobre 2019

Leggi Anche -> Ida Platano provocatrice in passerella | Riccardo furioso abbandona lo studio

Chi è quindi il cavaliere misterioso che l’ha descritta quasi come un angelo? Sicuramente la Platano dovrà delle spiegazioni ai suoi fans e a tutte le persone che la seguono, in primis al suo compagno Riccardo.

Impostazioni privacy