Veronica nasconde qualcosa | Segnalazioni a Uomini e Donne

Veronica nasconde qualcosa al suo cavaliere e alla redazione, segnalazioni a Uomini e Donne, cosa è successo?

Veronica nasconde qualcosa Segnalazioni a Uomini e Donne
Veronica Ursida – meteoweek

Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne al trono over è scoppiata l’ennesima segnalazione. Questa volta i protagonisti sono Armando Incarnato e Veronica Ursida.
La coppia da circa tre mesi ha iniziato una frequentazione che non è andata sempre bene anzi tra i due ci sono state fin da subito tantissime incomprensioni.

Ieri al centro dello studio abbiamo visto la coppia raccontare come va la loro storia a Maria De Filippi. Veronica è stata la prima ha spiegare il suo punto di vista. Nonostante il cavaliere le piaccia tantissimo e tra di loro c’è stato anche un bacio, non riesce a fidarsi.

La dama ha spiegato alla padrona di casa che le vicende passate di Armando con le altre dame l’hanno frenata tantissimo nel lasciarsi andare. L’ultima infatti è stata la conoscenza che il cavaliere ha iniziato anche con Roberta. Tra i due infatti, c’era stata già una conoscenza l’anno scorso, terminata per delle incomprensioni.

Roberta nell’ultima settimana invece, aveva ricontattato Armando per chiarire le discussione passate e ricominciare se lui volesse la loro conoscenza.

Leggi Anche -> Riccardo Guarnieri fa già arrabbiare Ida | Trovata una cosa importante

Leggi Anche -> Gemma Galgani è ingrassata | Guerra a colpi di chili con Tina Cipollari

Veronica nasconde qualcosa | segnalazioni a Uomini e Donne

Armando Incarnato però non la pensa proprio così visto che ieri ha affermato che la dama sua una persona falsa.
Il cavaliere infatti, ha raccontato che la dama le ha nascosto alcuni incontri, una colazione e un pranzo con l’altro cavaliere Simone.
Armando a Maria e Filippi ha spiegato che la dama ha tanto criticato la sua nuova frequentazione con Roberta ma è stata la dama la prima ha nascondergli i suoi incontri con un altro uomo.

Veronica nasconde qualcosa Segnalazioni a Uomini e Donne
Veronica Ursida – meteoweek

Durante la sfilata “Inferno e Paradiso”, Veronica si è vestita da angelo e alla fine della passerella ha lanciato un bacio a Armando. Il cavaliere però non l’ha ne seguita durante la sfilata ma neanche l’ha guardata in bacia durante il gesto nei suoi confronti.
Incarnato infatti le ha dato un voto alto specificando che il suo voto era falso proprio come lei che ha finto per tutto il percorso di volere solo lui ma di sentirsi poi con altri. A detta del cavaliere la dama nasconderebbe anche effusioni avute con lui ma che continua a negare in studio davanti a tutti.

Veronica nasconde qualcosa
Armando Incarnato – meteoweek

Sembrerebbe proprio che tra i due ci sia molto di più di quanto abbiano raccontato durante tutta la loro conoscenza.

Impostazioni privacy