Giulio Raselli non molla il trono | Anticipazioni Uomini e Donne

Giulio Raselli non molla il trono, neanche durante la nuova registrazione è arrivato a una scelta, ecco le anticipazioni di Uomini e Donne.

Giulio Raselli non molla il trono
Giulio Raselli – meteoweek

Oggi durante la messa in onda del trono over di Uomini e Donne, nello studio di Maria De Filippi si registrava l’ennesima puntata del trono classico.
Anche questa volta il protagonista indiscusso è il percorso di Giulio Raselli. Il tronista infatti nell’ultima puntata è stato davvero messo in crisi da entrambe le corteggiatrici.
Giulia D’Urso infatti, aveva deciso di non presentarsi in esterna e era tornata in studio solo per fare un palese favore alla redazione. La ragazza ha raccontato appunto di non credere più al tronista, convinta che scelta Giovanna.
Gianna Abate invece, l’altra corteggiatrice di Giulio ha ricevuto la visita del tronista subito dopo la puntata passata. Tra i due però non si è risolto nessun litigio ma anzi, hanno ancor di più alimentato la distanza tra di loro. La puntata della scorsa settimana infatti è finita con il percorso di Giulio messo davvero alle strette. Entrambe le ragazza hanno ammesso a Maria De Filippi che direbbero di “si” a una eventuale scelta ma solo se avvenga nel giro di pochissime settimane.

Leggi Anche -> Ida Platano e Riccardo amore o interesse | La coppia resta a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Veronica nasconde qualcosa | Segnalazioni a Uomini e Donne

Giulio Raselli non molla il trono

Durante la registrazione di oggi, la prima cosa che abbiamo appreso è che Giulio non ha fatto la sua scelta. Il tronista infatti, sembrerebbe allungare il suo percorso in studio il più possibile.
A Maria De Filippi infatti ha confessato di non avere ancora una preferenza e una scelta tanto da poter uscire fiori dal programma con una delle due ragazze.

Giulio Raselli non molla il trono
Giovanna Abate – meteoweek

La puntata è partita subito mostrando il tronista andare nel parcheggio dello studio per parlare con Giovanna e sono riusciti a chiarire le discussioni dei giorni passati. A casa la corteggiatrice però arriva alla conclusione di voler pensare a se stessa e per questo di non aver voglia di organizzare niente per Giulio, spingendolo a ritornare da lei. Una volta assieme però si riaccende la discussione finendo di nuovo a litigare, concludendo l’esterna in malo modo.
A differenza dell’esterna con Giovanna, il tronista è andato anche da Giulia D’Urso ma dopo aver discusso per parecchio tempo, i due sono finiti per baciarsi.

Giulio Raselli non molla il trono
Giulia D’Urso e Giulio Raselli – meteoweek

Sembrerebbe proprio che in fondo Giulio abbia la sua preferenza ma non abbia così tanta voglia di abbandonare il suo trono rosso.

Impostazioni privacy