Ida Platano e Riccardo amore o interesse | La coppia resta a Uomini e Donne

Tra Ida Platano e Riccardo è amore o interesse? La coppia ha deciso di restare a Uomini e donne, ma per quale motivo?

Ida Platano e Riccardo amore o interesse
Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek

Durante le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono sembrati nuovamente una coppia felice. Dopo lo scorso anno assieme, i litigi e le mancanze avevano portato i due a dividersi e a tornare in studio da single. Sia Ida e sia il cavaliere in studio a settembre avevano ammesso di essere pronti a ricominciare e a avere nuove frequentazioni con altri uomini e donne dei vari parterre.
La dama infatti, aveva cominciato a frequentare Armando Incarnato mentre Riccardo con Roberta, con cui ha anche avuto varie notti di “fuoco”.

Dopo alcune settimane dall’inizio del programma però, Riccardo Guarnieri ha deciso di fare un passo indietro e dichiararsi nuovamente per la sua ex fidanzata. Il cavaliere infatti alcuni mesi fa ha voluto leggere una lettera completamente dedicata alla dama, confessando il suo amore per lei e la voglia di ricominciare la loro storia assieme.

Tra litigi, pianti e mancanze durante le varie puntate, la coppia non ha mai voluto abbandonare il programma per viversi totalmente fuori dalle telecamere. Ida a sua difesa ha sempre spiegato di sentirsi quasi “tutelata” nel rimenare in trasmissione per mostrare i vari comportamenti che ha sempre avuto Riccardo.

Leggi Anche -> Veronica nasconde qualcosa | Segnalazione a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Veronica nasconde qualcosa | Segnalazioni a Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo amore o interesse

Oggi abbiamo visto finalmente la coppia riunita e pronta a tornare insieme a tutti gli effetti dopo la proposta di matrimonio di Riccardo.

La dama anche non avendo accettato chiaramente davanti a tutti, ma ha espresso la voglia di star con lui e mettere finalmente le basi per una storia duratura.

Ida Platano e Riccardo amore o interesse
Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek

Dopo al puntata di oggi, sulla pagina ufficiale di Witty è uscita l’intervista esclusiva alla coppia. I due durante l’intervista raccontano di essere finalmente felici assieme. Tra Ida e Riccardo infatti, ci sono tantissimi sguardi complici, sorrisi e voglia di ricominciare.

La dama ha raccontato di sapere benissimo di avere un carattere molto diverso dal suo cavaliere ma che entrambi cercheranno di migliorare. La cosa che però lascia il web molto dubbioso è il motivo per il quale la coppia non ha minimamente deciso di lasciare il programma.

Ida Platano e Riccardo amore o interesse
Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek

Sembrerebbe proprio che ormai tra i due sia tornato il sereno ma non hanno la minima intenzione di abbandonare Uomini e Donne, ora che hanno ritrovato l’amore cos’altro stanno cercando?

Impostazioni privacy