Luigi Mastroianni incantato da Sara | Corteggiatore bis a Uomini e Donne

Luigi Mastroianni incantato da Sara? Il Dj siciliano sta per diventare corteggiatore bis a Uomini e Donne per la nuova tronista, scenderà le scale per lei?

Luigi Mastroianni incantato da Sara
Luigi Mastroianni – meteoweek

L’ex tronista e ex corteggiatore Luigi Mastroianni in questi mesi ha fatto molto parlare di lui per la fine della sua relazione e per i suoi nuovi flirt. Dopo parecchi mesi la storia d’amore con Irene Capuano è finita ma continua ancora a stare al centro del gossip.
A differenza di Irene che ha messo da parte la loro relazione e sta pensando alla sua vita da influencer, Luigi sembrerebbe non trovare la pace in fatto di sentimenti.

Negli ultimi mesi infatti, l’abbiamo visto viaggiare tantissimo sia per lavoro che per piacere ma soprattutto sia da solo che in compagnia. La compagnia non è mai mancata da parte di ragazze con cui l’ex tronista è stato paparazzato.

L’ultimo flirt sembrerebbe proprio essere quello con Alessia Messina, anche lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Entrambi sono stati visti da alcune fans di Deianira Marzano frequentare per alcuni giorni un hotel famoso di Roma. La fonte che ha confermato le notizie a Deianira è stata definita “sicura” e questo ha fatto sorgere tantissimi dubbi.

Leggi Anche -> Nuova tronista Uomini e Donne | Rivalsa in amore per Sara

Leggi Anche -> Giulio Raselli non molla il trono | Anticipazioni Uomini e Donne

Luigi Mastroianni incantato da Sara

Nella registrazione di ieri pomeriggio del trono classico di Uomini e Donne, è stata presentata la nuova tronista.
La nuova ragazza è Sara che a tutti gli effetti ha preso il posto di Giulia Quattrociocche dopo la sua scelta.

Sara è una ragazza di Rieti che da qualche anno vive a Roma, ha 28anni e fa l’assistente di volo. Cosa centra però la nuova tronista con il dj Mastroianni?

Luigi Mastroianni incantato da Sara
Sara nuova tronista – meteoweek

Sui social ieri, soprattutto su Instagram, sono comparsi tantissimi video della presentazione della nuova tronista. Tra uno di questi però, assieme hai tantissimi like dei fans c’è anche quello di Luigi Mastroianni. Sembrerebbe proprio che l’ex tronista dopo la storia con Irene Capuano non riesca a darsi pace in ambito sentimentale. Dopo i tantissimi scoop che l’hanno visto accusato di aver tradito la sua ex fidanzata e di avere alcune relazioni non ufficiali, Luigi continua a insinuare dubbi continui.

Luigi Mastroianni incantato da Sara
Luigi Mastroianni – meteoweek

Sembrerebbe proprio che Mastroianni stia pensando di scendere le scale di Uomini e Donne proprio per Sara.

Impostazioni privacy