Giulia D’Urso la segnalazione | L’audio consegnato alla redazione di Uomini e Donne

Giulia D’Urso la segnalazione durante la puntata, l’audio consegnato alla redazione di Uomini e Donne, di cosa si tratta?

Giulia D'Urso la segnalazione
Giulia D’Urso – meteoweek

Oggi nella puntata del trono classico di Uomini e Donne, Giulio Raselli sta ancora cercando di capire quale sia la donna giusta per lui. Le corteggiatrici del tronista nelle ultime settimane stanno facendo i conti con il dubbio che Giulio non voglia scegliere ancora nonostante abbia una preferenza.

Qualche ora fa abbiamo visto l’esterna tra lui e la sua corteggiatrice Giulia D’Urso. Una cena romantica accompagnata da baci e abbracci hanno reso il tutto molto bello tanto che la ragazza è arrivata in studio con il sorriso.
Quello che però Giulio lamenta è il fatto di conoscere poco della sua vita, del suo quotidiano, perché lei preferisce basare le loro uscite sul piano delle coccole. Questo ha portato i due a discutere durante la puntata, sembrerebbe infatti che il tronista abbia espresso un pensiero in esterna e uno diverso in studio.

Leggi Anche -> Uomini e Donne ascolti a picco | La manovra di Maria De Filippi

Giulia D’Urso la segnalazione

Dopo l’esterna e la discussione in studio, Maria De Filippi annuncia al tronista di avere una segnalazione su Giulia.
In collegamento infatti, abbiamo visto una ex corteggiatrice di Alessandro Zarino confessare di aver coperto la corteggiatrice durante un bacio.

La ragazza ha spiegato che le due sono diventate amiche già durante i casting di Uomini e Donne e la D’Urso l’ha inventata i primi giorni di novembre ad una festa.

Giulia D'Urso la segnalazione
Giulio Raselli – meteoweek

Nel dettaglio la corteggiatrice sarebbe andata a una festa di compleanno assieme a lei dove c’era anche un calciatore famoso. La ragazza in collegamento ha confessato di aver coperto Giulia mentre si baciava con questo ragazzo, spiegando di avere le prove e gli audio delle conversazioni avvenute dopo l’episodio.

L’audio consegnato alla redazione di Uomini e Donne

La corteggiatrice ha cercato di negare il tutto accusando la ragazza di essere una bugiarda e di aver fatto di tutto per metterla in cattiva luce.

Una bella doccia fredda per il tronista Giulio che già faceva fatica a fidarsi di lei e dopo questa ha deciso di voler sentire gli audio portati dalla ragazza. Uscito dallo studio infatti, è andato dietro le quinte dalla redazione per ascoltarli ed è tornato visibilmente scosso. Il tronista ha spiegato di credere a quei vocali dove si capiva palesemente che la sua corteggiatrice aveva qualcosa da nascondere.

Giulia D'Urso la segnalazione
Giulio Raselli – meteoweek

Dopo questa affermazione e dopo aver visto l’esterna del tronista con Giovanna Abate, la corteggiatrice prende la decisione di lasciare lo studio e va via. Sembrerebbe proprio che la D’Urso abbia qualcosa da nascondere visto che ha preferito uscire dallo studio piuttosto che dimostrare la sua innocenza.

Impostazioni privacy