Tina Cipollari lite furiosa con Veronica Burchielli | Deve uscire da Uomini e Donne

Momenti di panico a Uomini e Donne per via della lite furiosa che Tina Cipollari ha avuto con Veronica Burchielli, l’opinionista si scaglia contro la tronista, quale sarà il motivo?

Tina Cipollari lite furiosa con Veronica Burchielli
Tina Cipollari – meteoweek

Da quante settimana, dopo la scelta di Alessandro Zarino ricaduta su Veronica Burchielli e il “no” della scelta, la corteggiatrice ha accettato il trono.
Nella puntata di oggi però la nuova tronista sembrerebbe aver cambiato idea per quanto riguardano alcune situazioni.
Già nella puntata di ieri Veronica ha ammesso i suoi dubbi sul suo trono, spiegando all’intero studio di voler chiarire con Alessandro.

La ragazza infatti ha spiegato a Maria De Filippi, di aver incrociato Zarino per sbaglio e di aver provato emozioni molto contrastanti tanto da voler avere un chiarimento con lui.
La tronista ha voluto precisare di essere fortemente in dubbio perché si aspettava che lui scendesse le scale per venirla a corteggiare dopo le parole della scelta.

Le parole a cui si riferisce Veronica sono state quelle riportate sul magazine di Uomini e Donne settimane fa, dove Alessandro spiegava che se mai sarebbe sceso l’avrebbe portata via dallo studio.

Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi dice no al Grande Fratello Vip | Nuovo progetto con Maria De Filippi

Leggi Anche -> Tina Cipollari chiama Alessandro Zarino | Telenovella al trono classico

Tina Cipollari lite furiosa con Veronica Burchielli

L’opinioni di Tina Cipollari su la voglia di incontrare Alessandro è sfociata in una lite furiosa. L’opinionista infatti, non crede assolutamente nella sincerità di Veronica ma l’accusa di cercare un modo per ripulirsi la faccia. Il web da quando la tronista ha iniziato il suo percorso, l’ha sempre attaccata per aver rifiutato la scelta puntando fin da subito il trono.

Tina Cipollari lite furiosa con Veronica Burchielli
Veronica Burchielli – meteoweek

Tina Cipollari durante la puntata di oggi ha più volte gridato di volerla fuori da Uomini e Donne visto che, il suo percorso sarebbe falso. Per gran parte del tempo ha continuato a ribadire che il voler vedere Zarino per chiarire, sarebbe solo una scusa stupida per dimostrare al web che il trono non le importerebbe niente.

Tra lei due è partito un botta e risposta a suon di grida, in cui la tronista ha per tutto il tempo affermato di voler solo capire i propri sentimenti.

Tina Cipollari lite furiosa con Veronica Burchielli
Tina Cipollari lite con Veronica Burchielli – meteoweek

Sembrerebbe proprio che Tina non creda affatto alla veridicità di Veronica e il suo interesse per Alessandro. La trovata appunto una ragazza falsa in cerca solo di popolarità.

Impostazioni privacy