Lorenzo Riccardi dice no al Grande Fratello Vip | Nuovo progetto con Maria De Filippi

Lorenzo Riccardi dice no al Grande Fratello Vip per prendere parte al un nuovo progetto con Maria De Filippi, di cosa si tratta?

Lorenzo Riccardi dice no al Grande Fratello Vip
Lorenzo Riccardi – meteoweek

In questi mesi Lorenzo Riccardi è sotto l’occhio indiscusso del web per la sua presunta partecipazione al Grande Fratello Vip.
L’ex tronista infatti, aveva rilasciato un intervista dove ha raccontato la sua voglia di partecipare al reality ma fino a ora non c’è stato nessun richiamo ufficiale da parte del programma.
Moltissimi sono i fan che hanno appoggiato la richiesta dell’ex tronista, pronti a supportarlo nella casa e a votarlo nel momento giusto. Lorenzo infatti, è un volto noto a Uomini e Donne dove ha partecipato prima come corteggiatore per Sara Affi Fella e poi come tronista dopo la non scelta.

Il ragazzo durante il suo percorso ha lasciato il tutti i telespettatori incollati allo schermo sia per la sua simpatia, sia per i suoi modi di fare da “marpione” che per la sua trasparenza. Uscito dal programma insieme alla sua attuale ragazza Claudia Dionigi, è diventato influencer.

Leggi Anche -> Maria De Filippi complice dei gate | Mistero per la scelta di Veronica Burchielli

Leggi Anche -> Giulio Raselli doppiogiochista a Uomini e Donne | Le bugie a Giulia D’Urso

Lorenzo Riccardi dice no al Grande Fratello Vip

Nonostante tutto il web sia pronto a supportare l’ex tronista dentro la casa del Grande Fratello Vip, da Alfonso Signorini che questo anno sarà il conduttore del programma, non è ancora arrivato l’invito di partecipazione.
Sembrerebbe infatti che Lorenzo non sia quindi stato scelto ma questo non lo allontanerà da Canale 5, perché ha subito sostituito il tutto con un altro progetto.

Lorenzo Riccardi dice no al Grande Fratello Vip
Lorenzo Riccardi – meteoweek

Nuovo progetto con Maria De Filippi

Maria De Filippi che da sempre cerca di seguire i ragazzi di ogni suo programma anche negli anni successivi, ha scelto Lorenzo Riccardi per un nuovo progetto.
La padrona di casa infatti, ha deciso di prendere l’ex tronista come nuovo opinionista a Uomini e Donne. Lui di certo non sostituirà i volti indiscussi di Tina Cipollari e Gianni Sperti ma lo vedremo commentare con loro il trono classico.
La mossa di Maria sembrerebbe dettata dal poco successo che il trono classico sta riscontrando da settembre. I tronisti e i loro percorsi infatti non hanno riscontrato nessun successo e interesse a livello di share.

Lorenzo Riccardi dice no al Grande Fratello Vip
Lorenzo Riccardi – meteoweek

La strategia di Maria De Filippi di scegliere proprio Lorenzo è stata dettata dal successo del tronista nel catturare il pubblico e i suoi fan. Tutto questo nella speranza di riportare un po’ di brio e di ascolti al trono classico.

Impostazioni privacy