Maria De Filippi complice dei gate | Mistero per la scelta di Veronica Burchielli

Maria De Filippi complice dei gate durante i troni classici di Uomini e Donne, il mistero per la scelta di Veronica Burchielli comincia a venire a galla. Cosa è successo realmente?

Maria De Filippi complice dei gate
Maria De Filippi – meteoweek

Cala il silenzio sull’uscita di Veronica Burchielli e Alessandro Zarino dal programma di Maria De Filippi. Un silenzio che suona come un rombo assordante per le domande che i telespettatori giustamente continuano a farsi e alle quali non riescono a darsi da soli una risposta. Sembrerebbe infatti farsi avanti l’idea che la padrona di casa di Uomini e Donne sia diventata complice di un gate.

Leggi anche -> Veronica nasconde qualcosa | Segnalazioni a Uomini e Donne

Leggi anche -> Veronica Burchielli attrice perfetta | La scelta a Uomini e Donne è un bluff

Maria De Filippi complice dei gate

Se così fosse potrebbe calare il sipario su uno dei programmi più seguiti della tv, e sulla credibilità di una tra le conduttrici più amate del piccolo schermo. La ex corteggiatrice Veronica ha dovuto affrontare un periodo piuttosto intenso, soprattutto dopo la decisione di salire sul trono, scelta che le è costata l’inimicizia di molti, Tina Cipollari in primis, che si è scagliata contro di lei, accusandola di aver mirato sin dall’inizio soltanto alla popolarità e all’incremento dei followers sui social. Una scelta che le ha attirato finora solo polemiche e accuse, soprattutto da parte dei telespettatori.

Maria De Filippi complice dei gate
Veronica Burchielli – meteoweek

Sembra strano il fatto che Maria De Filippi possa permettere certi comportamenti all’interno del proprio programma visto che, già in passato, quando questo è successo ha provveduto ad allontanare i colpevoli. La conduttrice è sempre stata una persona schietta, che non ha mai avuto bisogno di cercare i consensi con mezzi poco professionali. Peccato che nella mente dei telespettatori ormai si sia insinuato il dubbio.
Se fosse davvero così, la credibilità di un programma come Uomini e Donne sarebbe minata per sempre.

Mistero per la scelta di Veronica Burchielli

Che Veronica Burchielli fosse in crisi già si era capito; Tina Cipollari è piuttosto brava a tirar fuori dubbi e perplessità sui personaggi che animano il programma, come suo solito nelle ultime puntate aveva espresso la sua opinione in merito alla decisione di Veronica di salire sul trono, accusandola apertamente di non essere “sincera”.

Maria De Filippi complice dei gate
Veronica Burchielli – meteoweek

La decisione di Veronica di uscire dal programma insieme ad Alessandro, sta facendo discutere tutto il web. Questo perché dopo la non scelta, non ha considerato minimamente il trono ma ha voluto accettare senza discussioni. Sembrerebbe proprio che Maria De Filippi questa volta abbia fatto una scelta di trono sbagliata e che abbia portato lei come Veronica sotto l’occhio delle critiche.

Impostazioni privacy