Giulio Raselli doppiogiochista a Uomini e Donne | Le bugie a Giulia D’Urso

Giulio Raselli doppiogiochista a Uomini e Donne, il tronista racconta una marea di bugie a Giulia D’Urso, cosa è successo?

Giulio Raselli doppiogiochista a Uomini e Donne
Giulio Raselli – meteoweek

Nella puntata andata in onda meno di un’ora fa del trono classico di Uomini e Donne, abbiamo visto per l’ennesima volta il percorso di Giulio Raselli. Il tronista è ancora sul trono dopo mesi di percorso perché a detta sua non riesce a avere una scelta tra le due sue corteggiatrici.

Giovanna Abate e Giulia D’Urso infatti, sono sedute in studio da ormai diverso tempo anche se, hanno affermato alla redazione di essere stufe di aspettare una scelta che non arriverà mai.
Anche il web infatti ha notato che Giulio durante le varie puntate è sempre più vicino a entrambe le corteggiatrici ma ogni volta che, viene fuori l’argomento della scelta, il tronista fa sempre un passo indietro.

Leggi Anche -> Uomini e Donne ascolti a picco | La manovra di Maria De Filippi

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni incantato da Sara | Corteggiatore bis a Uomini e Donne

Giulio Raselli doppiogiochista a Uomini e Donne

Durante la puntata di oggi, abbiamo visto l’esterna di Giulio e Giulia D’Urso. I due infatti, dopo la scorsa settimana fatta di discussioni, la corteggiatrice ha deciso di mettere da parte l’orgoglio e organizzargli una sorpresa. La ragazza ha deciso di preparagli una cena romantica ma prima un percorso fatto dalle loro foto più belle con alcuni bigliettini.

Giulio Raselli doppiogiochista a Uomini e Donne
Giulio Raselli e Giovanna D’Urso – meteoweek

L’esterna della serata è stata visibilmente piacevole per i due che hanno parlato, scambiato complimenti e infine si sono sciolti in un bacio passionale. In studio però la reazione di Giulio è stata inaspettata. Dopo aver fatto per tutta la sera tantissimi complimenti alla corteggiatrice, in puntata la sua versione è stata opposta.

Le bugie a Giulia D’Urso

Commentato l’esterna Giulia ha ammesso di essere stata bene e di aver passato una bellissima serata ma non è stato lo stesso per il tronista. Giulio ha spiegato che per quanto fosse stato bene, non è quello che chiedeva dalla ragazza. Il tronista ha spiegato a Maria De Filippi che si aspettava che la sua corteggiatrice si aprisse di più con lui raccontandole di più della sua vita.
Questo è stato preso dalla corteggiatrice come un colpo basso per trovare scuse e non ammettere di avere una preferenza su una scelta.

Giulio Raselli doppiogiochista a Uomini e Donne
Giulio Raselli – meteoweek

Sembrerebbe proprio che Giulio si stia divertendo a fare il doppiogiochista per allungare ancora di più il suo trono.

Impostazioni privacy