Uomini e Donne Giulia D’Urso nei guai | Dopo la segnalazione arriva la foto

Uomini e Donne, Giulia D’urso nei guai perché dopo la segnalazione arriva anche la foto che testimonia il tutto, cosa è successo?

Uomini e donne Giulia D'Urso nei guai
Giulia D’Urso – meteoweek

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne abbiamo assistito a una segnalazione su Giulia D’urso, corteggiatrice di Giulio Raselli, da parte di una ex corteggiatrice con cui era diventata amica.
Il percorso della corteggiatrice con il tronista è stato fin dall’inizio molto turbolento visto che tra di loro ci son sempre stati problemi a causa delle tantissime segnalazioni.

La D’Urso sembra avere un certo fascino per le segnalazioni visto che dopo quella che la vedevo protagonista con il tronista, poi chiarita da Maria De Filippi, deve avere a che fare con l’ennesima.

Leggi Anche -> Andrea Dal Corso in crisi con Teresa Lagella | Meditazione al Grande Fratello Vip

Leggi Anche -> Veronica Burchielli scappa dallo studio | Tronista in fuga a Uomini e Donne

Uomini e donne Giulia D’Urso nei guai

Nel corso della puntata una ex corteggiatrice di Alessandro Zarino nonché amica di Giulia, ha fatto una segnalazione in diretta secondo la quale le due si sarebbero recate a una festa di compleanno. Qui Giulia avrebbe baciato un calciatore, mentre la sua amica la copriva. La D’Urso, che non ha mai seriamente negato il bacio, ha fin da subito dato contro la ragazza urlando e sbraitando in studio. Oltre a la segnalazione in se, la ragazza ha voluto aggiungere: “Della tua falsità, ne siamo pieni tutti”.

Uomini e donne Giulia D'Urso nei guai
Giulia D’Urso – meteoweek

Dopo la segnalazione arriva la foto

A peggiorare ulteriormente la situazione di Giulia, ci sono i vocali dei messaggi, che le due ormai ex amiche si sono scambiate successivamente al presunto bacio. Sul web i fans più accaniti sono riusciti anche a tirare fuori una delle immagini relative alla festa dove c’è anche il famoso calciatore. Il ragazzo in questione è Achraf Lazaar  giocatore del Cosenza.

Uomini e donne Giulia D'Urso nei guai
Giulia D’Urso e Achraf Lazaar – meteoweek

Giulio Raselli in tutto questo, è stato molto titubante sul credere o meno alla corteggiatrice, arrivando alla decisione di voler sentire i audio della segnalazione in privato. Tornato in studio molto sconvolto ammette di non fidarsi più di Giulia, ancor meno di quanto si fidava prima. Il tronista infatti, spiegando a Maria De Filippi degli audio, è convinto che si capisca palesemente che tra la sua corteggiatrice e il calciatore ci sia stato qualcosa.
Sembrerebbe che il percorso di Giulia D’Urso si metta ancor più male proprio ora che il tronista è quasi vicino a una scelta.

Impostazioni privacy