Luigi Mastroianni e Irene di nuovo vicini | La strategia dietro l’amore nascosto

Luigi Mastroianni e Irene di nuovo vicini, sembrerebbe che la coppia abbia messo in atto una strategia per tenere nascosto il loro amore nascosto cosa sta succedendo?

Luigi Mastroianni e Irene di nuovo vicini
Luigi Mastroianni – meteoweek

La storia d’amore tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano sembra proprio non avere un momento di pace. Tra i due da qualche mese sembra tutto finito, la coppia infatti si è lasciata mesi prima di annunciarlo sui social, rispettivamente sui loro profili Instagram.

Entrambi non hanno voluto spiegare i reali motivi che li hanno portati a lasciarsi, tutti e due però, si sono presi le loro colpe liquidando il tutto a dei problemi di carattere e punti di vista.
In questi mesi Luigi Mastroianni è stato sommerso di segnalazioni e avvistamenti con altre ragazze ma che lui non ha mai voluto spiegare o dar peso. Il web però è schierato dalla parte di Irene, che in questa storia è passata come la “vittima” lasciata per qualche altra donna.

La chiusura della loro storia e le segnalazioni sul suo ex fidanzato hanno portato la Capuano ha dichiarare sul suo profilo Instagram che lei stava bene. La ex corteggiatrice infatti ha spiegato che non le interessano le nuove frequentazioni di Luigi, ma sarà davvero così?

Leggi Anche -> Giulia Quattrociocche cede alla tentazione | La bugia detta per il trono

Leggi Anche -> Uomini e Donne Giulia D’Urso nei guai | Dopo la segnalazione arriva la foto

Luigi Mastroianni e Irene di nuovo vicini

Durante questi giorni sia Luigi che Irene si trovano in vacanza assieme con la loro agenzia di influencer. Per quanto cerchino di sembrare molto distanti, entrambi sono spesso ripresi insieme nelle storie degli altri compagni.

La ex coppia sembra ridere e scherzare assieme come se non si sia mai lasciata del tutto. Tutto questo senza dimenticarsi che entrambi hanno sempre affermato che “mai dire mai”, lasciando le porte aperte per un nuovo ritorno di fiamma.

Luigi Mastroianni e Irene di nuovo vicini
Luigi Mastroianni e Irene Capuano – meteoweek

I fans sul web sembrano completamente confusi visti gli atteggiamenti della ex coppia che sembra voler nascondere un riavvicinamento ma a tutto qualcosa non torna. Per chi crede che siano tornati assieme o per lo meno ci stiano riprovando, deve vedersela anche con l’ennesima segnalazione su Luigi Mastroianni.

La strategia dietro l’amore nascosto

L’ex tronista infatti è nuovamente al centro sul gossip a causa di una svista durante una storia Instagram.

Durante una serata in vacanza assieme a tutti gli altri influencer, Luigi ha fatto un video sulla sua schermata di telefono per mostrare le raccomandazioni inviate da suo fratello. Dopo la seconda storia però appare un messaggio whatsapp che l’ex tronista cerca di far sparire dove possiamo leggere: “Buongiorno Lulli, spero che tu ti senta meglio…”.

Luigi Mastroianni e Irene di nuovo vicini
Luigi Mastroianni – meteoweek

Questo messaggio non è scivolato agli occhi dei suoi fans che continuano a farsi tantissime domande sulle relazioni di Luigi negli ultimi mesi. Riguardo l’ex tronista infatti in questi mesi, sono tante le segnalazione che lo vedono quasi ogni weekend assieme ad una ragazza diversa. L’ultima infatti risale a un fine settimana a Roma assieme a Alessia Messina.

Sembrerebbe che l’ex tronista nell’ultimo periodo stia cercando di tenere “un piede in due scarpe” tra la sua ex fidanzata e le sue nuove conoscenze.

Impostazioni privacy